1. Il mio eroe - 3


    Data: 16/09/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Shadow1979, Fonte: Annunci69

    ... vagina inumidirsi, erano anni che non provavo emozioni di questo genere e devo dire che più ci pensavo e più mi davo conferma che non avevo mai fatto l’amore così intensamente e con un uomo così prestante.
    
    Avevo però un chiodo fisso…ero molto delusa dal non avergli dato il piacere che meritava con la mia bocca, lo volevo con tutta me stessa ma essendo una cosa che non mi era mai andata di fare la mia esperienza era pari a zero e questo mi aveva bloccata. Con lui tutto era diverso ed alla soglia dei cinqunt’anni mi aveva fatto scoprire i piaceri del subire un rapporto orale e mi aveva messo la voglia di praticarlo; averlo stretto tra le mie labbra mi aveva dato un senso di appagamento immenso, adoravo sentire di poter dare piacere a chi me ne aveva regalato così tanto. Amavo quel cazzo, il suo calore, le sue venature, il suo odore ed il suo sapore. Presi il telefono andai su internet e digitai “come fare un pompino”, mi si aprirono tanti risultati e mille guide che nemmeno immaginavo esistessero, mi si aprì un mondo. Iniziai a leggere, ero completamente assorta, spiegavano per filo e per segno le tecniche del pompino perfetto, mi stavo addirittura avvicinando il dito alla bocca quando il taxista mi disse che eravamo a destinazione. Rossa in volto lo ringraziai, lo pagai e scesi davanti all’ospedale.
    
    Prima di entrare presi fiato, feci scendere l’eccitazione e liberai la mente da Marco e dal sesso.
    
    Ero pronta ad entrare e ritornare alla realtà, a mio marito e ...
    ... all’aggressione; presi l’ascensore e salii al reparto, mi indicarono la stanza ed entrai.
    
    Mio marito era mal ridotto, la faccia era molto gonfia e tumefatta ed il suo umore di conseguenza.
    
    Era sveglio e cosciente ma faceva fatica a parlare, allora prese un blocco note ed iniziò a scrivere:
    
    “Mi hanno rotto anche la mandibola e sono tutto legato dagli elastici, faccio fatica a respirare per le costole rotte per non parlare del mio naso e di tutta la faccia che mi ritrovo. Questo è il bel risultato della nostra uscita a cena” la sua faccia era sempre più cupa, come sempre stava per scaricare le sue colpe sugli altri “ho deciso che nessuno dovrà sapere di quanto è successo, è già passato il mio legale che provvederà a far pressioni per bloccare le indagini ed a ritirare tutte le denunce di ieri sera. Inoltre ho deciso che mi faccio trasferire in una clinica privata all’estero e non ne uscirò finchè non sarò rimesso a nuovo, ci vorrà come minimo un mese!!!.
    
    Per tutti io sono all’estero per lavoro e quando mi sarò rimesso con molta probabilità all’estero ci andrò veramente.
    
    Un’ultima cosa, sarebbe importante rintracciare il ragazzo che ci ha aiutati, ringraziarlo e dargli mille euro per l’aiuto e perché si dimentichi di tutto. Se non te la senti o non sei capace si occuperà il mio avvocato anche di questo.” Avevo un nodo in gola e stavo per piangere, mi stava trattando come l’ultima delle schiffezze senza nemmeno chiedermi come stavo e senza interpellarmi su niente. Come ...
«1234...8»