1. Lo chalet


    Data: 18/09/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Liberty2, Fonte: Annunci69

    In una calda estate come questa, non c’è nulla di meglio che passare qualche giorno al fresco in montagna. Così mio marito ed io abbiamo deciso di andare qualche giorno in Trentino a rilassarci prima di tornare al lavoro. Questa terra ricca di montagne mi dona forti emozioni, mi inebria sempre. Appena entro in questa regione qualcosa dentro di me si “muove”, è una sensazione forte che mi porta sempre su di giri.
    
    Con questo spirito, prendiamo una sistemazione in un classico chalet in legno. Pochi istanti per il check in e siamo già alla ricerca di un sentiero per una bella camminata.
    
    Le prime due ore di cammino le passiamo a fantasticare sulle avventure sessuali che abbiamo avuto questa estate: siamo stati per la prima volta a Cap d’Agde e l’esperienza è stata veramente forte.
    
    Cap è un luogo che ti “sommerge”, è un parco divertimenti sempre aperto e tutto gratis, dove puoi salire su tutte le giostre che vuoi, quando vuoi. Ovunque sei, hai infinite possibilità di fare sesso e, se sei una coppia piacevole come la nostra, il rischio di essere abbordato in continuazione è elevatissimo. Francamente non ci era mai capitato di trovarci in una situazione simile.
    
    Quello che ci ha colpito è la velocità del gioco: essendoci un sacco di competizione, nessuno vuole perdere le occasioni migliori, così dall’istante in cui entri un locale e individui una potenziale coppia, al momento in cui cominci a fare sesso, il tempo che passa è ridotto al mimino. Mio marito ha utilizzato un ...
    ... paragone calcistico (credo azzeccato): quello tra la Serie A e la Champions League, dove tutto è più veloce. E noi come reclute abbiamo subito l’esordio: sappiamo come si stoppa una palla, come si marca un avversario, come si tira in porta, ma il tempo di gioco lì è così accelerato che spesso siamo andati in affanno, in difficoltà.
    
    Forse siamo un po’ più lenti o poco evoluti nel gioco, ma a noi piace il corteggiamento, ci eccita vivere situazioni dove fare sesso non è per forza l’esito scontato dopo un semplice incrocio casuale di sguardi.
    
    Probabilmente per questo motivo, mai come ora ci attirano le situazioni che si creano con persone ignare del mondo swinger.
    
    Persi così tra le nostre considerazioni, ma anche tra ricordi di serate stupende (in un prossimo racconto vi racconterò del nostro Black Friday!), neanche ci accorgiamo di essere arrivati davanti ad un laghetto alpino. Uno specchio d’acqua verde smeraldo, con un lato a ridosso di una roccia spiovente dalla quale scende una cascatella meravigliosa che crea una schiuma bellissima. Siamo senza fiato, sia per la camminata impegnativa, sia per la bellezza che si staglia di fronte a noi, quando ad un tratto notiamo che c’è qualcuno sotto la cascata. Prima compare una bellissima ragazza nuda, poi notiamo che vicino a lei c’è un ragazzo.
    
    Lei mora, riccia, occhi scuri.
    
    Due tette perfette è un culo da urlo!! Lui biondino, capello lungo e gran bel fisico.
    
    Io e mio marito ci appoggiamo dietro ad una roccia. Siamo ...
«1234...8»