Lo chalet
Data: 18/09/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Liberty2, Fonte: Annunci69
... proprio, anche se a volte si trasformano in uno di quegli aperitivi rinforzati alla milanese in cui ti togli tutta la fame!
Ma non è questo il caso oggi, mi faccio dare ancora un paio di colpi e poi scartando di lato lo faccio sfilare fuori da me, lo accarezzo con la mano e sento con i polpastrelli tutti i suoi meravigliosi rilievi. Mi fa impazzire il cazzo con la cappella molto più larga del fusto. Mi piace godermi quello scalino che si forma e che dentro di me tocca i tasti giusti per far partire la sinfonia…
Mi piego in avanti sulle ginocchia, quasi in adorazione, lo osservo da pochi centimetri di distanza e alzando lo sguardo cerco di incrociare gli occhi di mio marito: quanto mi piace guardarlo con intensità l’istante prima di prenderglielo in bocca!
Così lo faccio entrare nella mia cavità orale e sento tutto il calore di quel bel membro e mi gusto il mio sapore: una volta, quando ero più giovane, non mi piaceva sentire il mio sapore, ma ora questa cosa mi inebria...
Ma non è però il momento di insistere, è pur sempre aperitivo time!
Un bacio sulle labbra, un sorriso di compiacimento e torniamo a vestirci.
Scendiamo per la cena e ci viene spiegato da un giovane cameriere che essendo un piccolo chalet non abbiamo un tavolo tutto per noi, ma dobbiamo condividerlo con altri ospiti. La notizia non mi fa troppo piacere, avrei voglia di stare sola con il mio uomo, avrei voglia di farlo eccitare da morire, ma questa è la situazione a cui dobbiamo attenerci e ...
... il cameriere ci accompagna al nostro tavolo vicino alla finestra dove sono già seduti due commensali. I due vedendoci arrivare si voltano verso di noi e… azz! Sembrano proprio i due del laghetto di oggi!!!
Un sorriso sornione verso mio marito e lo sbattimento creato dalle parole del cameriere sembra passare. Sono una coppia di Torino, sono in vacanza da qualche giorno e sembrano proprio simpatici.
Qualche bicchiere di vino e i discorsi finiscono sul “tema” caldo, i due sembrano a proprio agio, sono molto affiatati tra di loro (e questo l’avevamo già visto nel pomeriggio) e anche se non sembrano appartenere al mondo swinger, hanno un approccio alla seduzione molto spiccato. Nello specifico lei è molto disinibita a parole, mentre lui è proprio un bel ragazzo, dalla battuta pronta e dai toni gentili. Il livello della voce sale e le risate fanno da contorno alle battute un po’ provocanti, mettendo a volte un po’ in imbarazzo il cameriere che ci sta servendo.
La situazione mi piace molto, vedo mio marito attivarsi in modalità seduttore e la cosa mi eccita parecchio, anche perché lei sembra stare al gioco e si compiace di quell’atmosfera facendo un po’ la troietta. Inizia così un momento molto eccitante, in cui tutti e quattro flirtiamo, ma senza essere spudorati, con occhiate, allusioni e sfioramenti fisici sempre più frequenti. Insomma l’atmosfera si sta scaldando abbastanza e se fossimo con un’altra coppia swinger, probabilmente ci saremmo già saltati addosso, ma questa ...