Lo chalet
Data: 18/09/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Liberty2, Fonte: Annunci69
... situazione in cui non si sa come andrà a finire e tutto è da scoprire ci impedisce di “agire” e nello stesso tempo è benzina pura per la nostra passione.
Terminato il dolce, però i due uomini vengono attratti dall’inizio di una partita di calcio e così lei, quasi indispettita dalla cosa, mi chiede se posso accompagnarla in bagno. Lasciamo così i due maschietti davanti alla TV e quasi barcollando per il troppo vino ingerito cerchiamo i servizi. I piedi mi fanno proprio male. L’idea del tacco 12 in uno chalet di montagna non è stata proprio un’intuizione geniale anche se un certo effetto sui due uomini l’hanno fatto, così le propongo di andare in camera mia, in modo che possa cambiarmi le scarpe mentre lei va in bagno. Accoglie la mia proposta con un sorriso malizioso e in attimo siamo in camera. Mi siedo sul letto e mentre comincio a togliermi le scarpe, le dico che forse sarebbe bene mandare un WhatsApp ai ragazzi per avvisarli. Lei apprezza l’idea e dopo avermi preso il i-phone dalle mani si siede al mio fianco, e mi propone di scattare un selfie da inviare. Siamo allegre, eccitate e sedute sopra un letto una a fianco dell’altra… sento le sue cosce toccare le mie e il suo seno appoggiarsi al mio costato… così nel primo scatto siamo sorridenti e vicine (click), nel secondo selfie lei mi bacia su una guancia ridendo (click), nel terzo mi infila la lingua in bocca e mi fa sentire tutta la sua voglia (click).
Devo dire che l’eccitazione accumulata prima prende il ...
... sopravvento, ci aggrovigliamo sul letto prese da passione, sembriamo due animali in calore che non vedono l’ora di assaggiarsi reciprocamente, eppure tra una slinguata e una palpata lei riesce sempre ad essere lucida e prosegue il suo reportage fotografico: prima mi libera il seno e lo lecca con grande piacere (click), poi è la volta dei pantaloni e del perizoma (click). Sono completamente nuda e alla mercé di questa pazza scatenata. Ahahahah
Io che non amo troppo farmi fotografare, mi ritrovo sopra un letto, sotto le leccate di una sconosciuta che continua a scattare selfie con il mio cellulare! (click)
Le chiedo allora di lasciare il telefono e di dedicarsi a noi, ma lei insiste nel dire che la eccita l’idea di documentare tutto e poi inviare ai nostri due uomini il reportage. Quando obbietto che è difficile, se non impossibile, godersi l’attimo e fotografarsi contemporaneamente, lei mi dice che ho ragione e che la soluzione è quella di trovare un terzo che possa fotografarci.
Azz la santarellina! E pensare che per tutta la cena mi ero sentita un po’ superiore per via delle mie esperienze precedenti! Questa donna è un demonio!
“E dove lo troviamo uno disposto a fotografarci?”
Mi risponde compiaciuta che a lei intriga molto il cameriere che ci ha servito.
“In effetti era proprio un bel ragazzo, ma come si fa ad agganciarlo ora?”
“A dire il vero, un po’ come pollicino ho lasciato qualche briciola in giro e se il ragazzo è un tipo sveglio, secondo me è qua fuori ...