1. Lo chalet


    Data: 18/09/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Liberty2, Fonte: Annunci69

    ... tremendamente incuriositi ed anche un po’ eccitati. I due non si rendono minimamente conto di essere osservati. Iniziano a baciarsi con incredibile passione. Lui le strizza le tette e le morde i capezzoli turgidi. Si spostano sulla riva del laghetto per dare sfogo alla passione. Lei si appoggia ad un masso lì vicino e lui non perde nemmeno un secondo… la mette a carponi. Chiappe pronte ad essere morse e schiaffeggiate. Il suo pene, lungo e affusolato la penetra fino in fondo. Un affondo secco. Lei urla, si masturba accarezzandosi il seno ... ed eccola esplodere in un orgasmo. Lui allora indietreggia, la gira, l’abbraccia, la sorregge, la bacia con un trasporto incredibile. E lei è pronta a regalargli ciò che gli spetta. Si infila in bocca quel cazzo ancora caldo. Usa entrambe le mani per massaggiargli le palle e il membro. Lui inarca la schiena. I movimenti della bocca sono ora lenti ora più veloci e in un attimo lo vediamo perdere il controllo e schizzare tutto il suo sperma sul petto di lei, sul viso, in bocca!!!
    
    Io e mio marito siamo eccitati da impazzire ... ci siamo gustati tutta la scena... io letteralmente grondo, lui ha consistenza della pietra a cui siamo appoggiati. Sarebbe il stato il momento perfetto per fare sesso, ma siamo visivamente troppo attratti da quella scena altamente erotica per “distrarci”, così ci basta uno sguardo per capire che vale la pena di trattenerci per la serata.
    
    Rientrati allo chalet, l’eccitazione non ci ha ancora abbandonato e ...
    ... malgrado i muscoli delle gambe siano molto indolenziti, decido che un bel vestitino da zoccola con una scarpa con tacco dodici è proprio quello che ci vuole per mantenere vivo l’interesse del mio caro maritino. Decido quindi di mettermi una specie di pantalone a zampa e vita bassa nero tutto traforato, dove si intravede un perizoma nero molto sexy, abbinandolo ad una specie di canottiera corta che lascia scoperta la pancia e mette in risalto il mio seno.
    
    Mentre mi trucco appoggiata al lavandino davanti allo specchio sorrido pensando che forse non è esattamente il vestiario adeguato ad uno chalet in montagna, ma non ho nemmeno il tempo di pensarlo che mio marito, uscito dalla doccia, dimostra tutto il suo apprezzamento, appoggiandomi sulle chiappe un gran bel cazzone duro, pronto per l’uso. Il pomeriggio è stato troppo eccitante e la voglia di sesso ci pervade nuovamente, così in un attimo sento scendere sui fianchi l’elastico dei pantaloni e qualcosa di caldo, duro e bagnato farsi spazio tra le mie cosce…
    
    Un brivido e la matita che tengo in mano cade nel lavandino, mentre con un movimento lento, lungo e appassionato sento qualcosa entrare e uscire in me. Devo essere più bagnata di quello che pensavo, perché il suo arnese entra dentro il mio corpo senza fare grosso attrito.
    
    Mmmm Come mi piacciono questi brevi, ma intensi momenti di sesso rubati alla vita quotidiana! Noi li chiamiamo “aperitivi”. Servono appunto a creare l’appetito, a preparare la bocca al pasto vero e ...
«1234...8»