1. Confidenze di una coppia aperta


    Data: 20/09/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: SexCulture

    LUCA VUOL COMINCIARE
    
    Siamo una coppia normale, io 35anni lei 33, sposati da 3. Premetto che tra noi va tutto a gonfie vele, sia fuori che dentro il letto. Era un pò di tempo che fantasticavamo, durante i nostri amplessi, di farlo in tre, con un terzo uomo per la precisione. Era una mia fantasia di trombarla con un altro, non ne so il motivo, e la introducevo sempre io durante il sesso, e devo dire che S. sembrava gradire. naturalmente era solamente una fantasia e quella rimaneva.
    
    Questa estate siamo andati in Messico in un villaggio vacanza. La vacanza era sempre stata il luogo nostro di trasgressione dove nessuno ci conosceva e potevamo spingerci un pò più in la. Niente di che, cose del tipo far uscire S. senza mutandine, farle prendere il sole in topless, farlo in spiaggia la sera, con il rischio di essere visti. Comunque arrivati abbiamo fatto conoscenza dei ragazzi dell’animazione tra cui Diego, un ragazzo alto sugli 1,80, castano chiaro, occhi azzurri, fisico slanciato ma non palestrato, obbiettivamente un bellissimo ragazzo . Una volta in spiaggia lui ci avvicina per chiederci su come andasse il nostro soggiorno, se avessimo bisogno di qualche cosa, e da li iniziammo a parlare del più e del meno. Una volta andato via dissi a mia moglie, notandola colpita dalla bellezza e simpatia del ragazzo: “anche se non lo spogli con gli occhi..”.
    
    Mi aspettavo che negasse e invece mi rispose: ”non mi hai sempre voluto porca in vacanza?? Ora non rompere!! E poi ho solo ...
    ... guardato”. Aggiungendo con un mezzo sorrisetto per provocarmi: “per ora!!”. Io rimasi colpito dalla sua risposta, non si era mai spinta a così tanta audacia, neppure nei nostri momenti di intimità in cui fantasticavamo di farlo in tre, e fui preso da un misto di gelosia e eccitazione tanto che dovetti mettermi a pancia in giù per nascondere l’erezione che mi montava sotto il costume. S. se ne accorse e mi si avvicinò all’orecchio sussurrandomi: “vedo che gradisci anche te..”. Mi stava provocando. Comunque poi la giornata filò liscia senza contrattempi e ci godemmo il mare.
    
    La sera a letto facemmo sesso e a differenza di sempre, quando ero sempre io ad introdurre l’argomento del trio, lei iniziò a dire di desiderare un altro cazzo, al che io la provocai: “magari quello di Diego”. E lei: “Magari!!”. Io la incalzai: “non ne avresti il coraggio”. Lei mi rispose: “portamelo in camera e ti faccio vedere”. E raggiungemmo l’orgasmo subito dopo molto intensamente, eravamo tutti e due molto molto eccitati.
    
    La settimana filò via liscia tra battutine e trombate terribilmente eccitanti. S. non solo stava al gioco ma mi provocava spesso e volentieri con allusioni e sguardi a D. con il quale eravamo anche entrati in confidenza e ci fermavamo spesso a parlare. Il penultimo giorno incontrammo D. in piscina che aveva fatto il bagno: indossava uno slip giallo aderente che da bagnato lasciava veramente poco all’immaginazione. Vidi mia moglie indugiare con lo sguardo sul suo corpo per qualche ...
«1234»