1. Confidenze di una coppia aperta


    Data: 20/09/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: SexCulture

    ... mia vita. Poiché ero in balìa della lingua di D. che mi mandava in confusione. La cosa peggiorò quando D. passò finalmente a penetrarmi. Si sdraiò e io mi inginocchiai sopra di lui: la sua piena erezione e la mia abbondante lubrificazione agevolarono il suo scivolare dentro di me. Godetti immensamente, mi sentii riempita, le sue dimensioni si facevano sentire sia in lunghezza che larghezza e venni una prima volta subito. La penetrazione era sempre più profonda e intensa, questo spinse L., che non riusciva più a godere della mia lingua, a prendere l’iniziativa e a farsi praticare sesso orale lasciandomi passiva e abbandonata. Da quel punto in poi non capii più niente.. ero penetrata davanti ed in bocca. Sensazioni diverse da membri diversi. Mi girava la testa.
    
    Mentre D. continuava a scoparmi, L. passo a strusciarmelo dietro. Poi si scambiarono ruoli, e di nuovo ancora.Tre corpi nudi che si avvinghiavano e riunivano in amplessi diversi.. Il piacere si impadroniva di me, sempre di più, gridavo di piacere, ansimavo. Non ho idea di quante volte sia venuta in quell’occasione. È come fosse un solo unico orgasmo interminabile, con picchi di piacere ripetuti. Non credevo si potesse godere così. Poi D. raggiunse l’orgasmo, mi baciò la fronte, nella penombra si rivestì e uscì senza dire una parola. Io e L. che nel frattempo era pure lui venuto, eravamo sfiniti nel letto e ci addormentammo abbracciati, pure noi senza dire una parola, non serviva, era stato tutto fantastico, condiviso, D. non lo avremmo più visto, non ci saremmo sentiti così giudicati.
    
    Da quel giorno non ne abbiamo più parlato, ma ogni tanto, durante il sesso, rintroduciamo D. nella nostra fantasia ed è sempre fantastico. Non credo che lo rifaremo mai, ripeterlo probabilmente rovinerebbe anche quella fantastica.
«1234»