1. Ricordi: controllo doganale


    Data: 21/09/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: apbsxmi, Fonte: Annunci69

    Non so per quale motivo mi sia tornata alla mente l'esperienza che ho vissuto agli inizi degli anni '80.
    
    Avevo dovuto prendermi le ferie a metà novembre per cui un periodo dove non vi è ancora la neve per andare a sciare, la stagione al mare è finita, viaggiare ed andare in camping in giro per l'Europa ormai era tardi; un sabato, passando davanti ad un'agenzia di viaggi ho visto che vi era un'offerta per 15 giorni in Marocco. Sono entrato ed allettato sia dall'offerta dei posti che dal punto di vista economico, ho prenotato il mio soggiorno in Marocco, viaggio aereo compreso.
    
    Sono partito da Milano che pioveva e faceva già freddo e dopo qualche ora di Volo, atterraggio a Casablanca con una magnifica giornata di Sole e di caldo. All'arrivo vi è un pulmino dell'albergo che sta aspettando me; l'autista mi carica bagagli poi partiamo per l'albergo dislocato poco fuori Casablanca. Durante il tragitto l'autista mi racconta qualcosa del Marocco, mi dice che ci sono sia belle donne che bei ragazzi e che lui, se voglio, può procurarmi sia ragazze che ragazzi. Inoltre se voglio andare in qualche localino sicuro, lui è a disposizione. Lo ringrazio e gli dico che per i primi giorni ho solo voglia di riposarmi poi, se ne avrò voglia gli farò sapere.
    
    Passano i giorni nel pieno del relax, con bagni in piscina, visione di bei corti, qualche bel maschio che con il costume aderente mostra le sue … qualità... e ad un certo punto mi viene voglia di andare oltre la masturbazione serale, ...
    ... così a pranzo, quando vedo l'autista dell'hotel gli chiedo se la sera mi può accompagnare in qualche localino di quelli che mi ha proposte lui mi dice che mi può aggregare a tre francesi che gli hanno chiesto di portarli in un locale gay; accetto e così la sera, dopo cena, vengo accompagnato con i tre francesi in questo locale gay; fissiamo l'ora in cui dovrà venirci a recuperare ed entriamo. Ci solo uomini di tutte le età sia turisti che locali. Ci sediamo ad un tavolo abbastanza vicino al piccolo palco dove era previsto anche uno spettacolino; appena seduti arriva un bel ragazzo con maglietta attillata e pantaloni aderentissimi che mettevano in evidenza il magnifico culo per chiederci le ordinazioni. La serata inizia con lo spettacolo “live” dove gli spogliarellisti, una volta completamente nudi, passano fra i tavoli a farsi accarezzare, toccare, succhiare. I tre francesi, uno alla volta si appartano con dei ragazzi del locare mentre io rimango al tavolo. Dopo pochi minuti che sono rimasto solo al tavolo, mi si avvicina un uomo sui 50 anni e mi chiede se può sedersi vicino a me.
    
    Accetto e lui mi dice che è spagnolo e che almeno tre/quattro volte l'anno viene in Marocco ed in questo locale che predilige e che frequenta in pratica tutte le sere che rimane lì. Inizia ad accarezzarmi la coscia ed arriva al mio pacco che mi strizza un po' ; io contraccambio. Dopo poco mi chiede se voglio appartarmi con lui in un separé per divertirci in libertà ed accetto. Ci dirigiamo dentro ...
«1234»