1. No, proprio lei no!!!


    Data: 22/09/2020, Categorie: Tradimenti Autore: SICILIANDO, Fonte: Annunci69

    ... presto a scoprire noi, eravamo tre ragazzini fin troppo vivaci. Così vivaci che Mario finito il liceo aveva già messo incinta sua moglie ritrovandosi poco dopo due belle gemelline che modificarono la sua vita in un colpo solo.
    
    Io e Aldo invece continuammo imperterriti a fare casino e casini insieme finché il padre e la madre, preoccupati che prima o dopo ci saremmo messi nei guai, decisero di fargli cambiare radicalmente vita. Una famiglia che dire facoltosa era non rendere l’idea, in men che non si dica organizzò il suo viaggio negli States dagli zii. Aldo non voleva poi tanto, però allettato da tutto quello che in quegli anni sentivamo dire sugli USA non ci mise molto ad accettare l’idea. Avrebbe dovuto trascorrere l’intera estate li, non sapendo che i piani dei genitori erano altri. Dopo l’estate infatti, con la complicità degli zii, crearono tutte le condizioni per farlo rimanere li. Iniziò la scuola di cinema che a lui piaceva tanto e non tornò più. Qualche sempre più raro contatto via mail, ancora i social network non esistevano, finché perdemmo le rispettive tracce quasi totalmente.
    
    Mario invece, grazie a sua moglie, rimase sempre in contatto con Aldo anche perché le rispettive mogli erano migliori amiche da sempre. Lidia, che faceva parte del nostro gruppo quando eravamo adolescenti, con la quale avevo più volte provato a fare sesso ma che non accettava perché voleva solo qualcosa di serio, era partita per Londra dopo l’università. Studiava fotografia, era ...
    ... sempre stata la sua passione, e vinta una borsa di studio internazionale seguì la sua strada. Il caso volle che Aldo, dopo aver terminato gli studi negli States, si trasferì proprio a Londra e da lì il passo fu breve affinché lui e Lidia s’incontrarono per non lasciarsi più! In fondo avevano le stesse passioni, studi simili, e soprattutto un passato in comune. Queste cose, sommate tra loro, quando sei in una città lontana da casa giocano un effetto-calamita micidiale! Si sposarono dopo tre anni di convivenza ma, impegnati com’erano per lavoro, non avevano mai pensato a fare dei figli.
    
    Quella sera Mario, volle farmi questa sorpresa, organizzò tutto di nascosto per farmi rivedere Aldo e ricordare i vecchi tempi insieme. Direi che meglio di così la serata non avrebbe potuto andare, anche se l’alcool come premesso fu deleterio.
    
    Tornando a quella mattina, riepilogato nella mia mente tutto ciò in un attimo, chiusa la porta di casa mia e realizzato che si trattava di Lidia camuffata come un’attrice di teatro, le chiesi che cazzo le fosse venuto in mente!!!!
    
    Tante domande, confusione, tutte insieme: “Che fai qui? Chi ti ha detto dove abito? Aldo dov’è? Che ti è venuto in mente? Sei fuori di testa? Mi sto sentendo male Cazzo!!! Spiegami!!!”.
    
    Lei, tramortita quasi più di me, rispose: “lo so, è una pazzia, ma dopo quello che mi hai detto ieri sera non ho potuto far finta di niente. Non ce l’ho fatta”.
    
    Io a quel punto, più stordito di prima, le chiesi: “quello che ti ho detto ...
«1234...»