1. L'itinerario di una prversione - 2^ parte


    Data: 11/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: coppiasonia, Fonte: Annunci69

    ... altrui mi palparono tutta dalla figa al culo, spostandomi gli slip poi arrivarono al mio seno. Fausto a quel punto telefonò a Lorenzo e gli disse che eravamo al cinema, Lorenzo forse rimase deluso e lui naturalmente lo prese per testa di cazzo, io smisi di succhiare e parlai con Lorenzo….amore mio bellissimo!!!….sono toccata da tutti…ho in bocca il cazzo di Fausto, e nel mentre che telefonavo naturalmente in sala si era creato un certo subbuglio perché si era capito che c’era una donna ..quindi si avvicinarono e vedevo delle sagome di uomini con dei cazzi che si masturbavano accanto a me, quindi io mi sedetti sopra Fausto.
    
    dandogli le spalle ed iniziai a stantuffare di fica e di bocca, ciuccando quei cazzi parati davanti a me erano circa 5, erano 3 davanti e 2 nella fila dietro. Stantuffai per una buona decina di minuti, fin quando mi girai verso Fausto e mi misi sempre a cavallo, gli altri erano un po delusi, iniziarono a baciarmi il collo, a strizzare i capezzoli e sentivo i loro cazzi nella mia schiena, che si segavano e brandivano a mò di frusta nella mie spalle le loro minchie. Ci baciammo lingua a lingua con Fausto e lui mi sussurrava all’orecchio “Sei nata troia…dai stasera la fai ancor di più!!!!. I 5 o forse erano 6 di cui qualcuno di colore, erano arrivati con le loro minchie già alle mie orecchie, me li sentivo tutti addosso. Fin quando Fausto esclamò a voce più alta “Basta! Signori grazie ..prego allontanarsi!!” Ma come?? Finivamo così, lui non se ne veniva, ...
    ... mi lasciava così, gli altri si allontanarono subito, molto educatamente anche se qualcuno era riuscito a sborrarmi addosso…..
    
    Uscimmo dal cinema ed infatti, solo quando uscimmo dalla sala mi sentii bagnata non solo in figa…quella era plausibile ma avevo tutta la camicia bagnata e macchiata di tanti spermatozoo sconosciuti che mi pervadevano tutte le spalle e la schiena.
    
    Fausto appena fuori sorrise, mi guardò meglio e mi disse che con quel trucco e quel rossetto fuori posto che lo facevo impazzire, mi raccontò anche della faccia del bigliettaio che mi aveva visto uscire era tutta un programma…ci mettemmo in macchina e la mia agitazione riprese…dove andavamo?? Raggiungemmo l’Eur, ci fermammo al caffè Palombini, Fausto mi disse di prenderci qualcosa di forte…Mi disse pure che Lorenzo, a casa aveva sborrato non sapeva lui quante volte, allora gli volli telefonare io : “Guarda ho visto un film interessante, si intitolava “Cazzi sconosciuti al buio” ….e conclusi non so se è finita, lui mi rispose fai quello che dice Fausto. Al Palombini chiesi di andare in bagno, per fare i miei bisogni e per risistemarmi, quando uscii trovai Fausto con 2 ragazzi (i ragazzi del Palombini firmati…) che mi respinsero dentro….mi girò verso lo specchio, Fausto mi alzò la gonna e si mise a leccare sapientemente figa e culo, allargandomi le cosce, lo fece con una passione speciale, mi fece venire un 5-6 volte mentre i ragazzi mi baciavano in bocca oltre che mi rispogliarono mi baciavano i seni ed io ...