1. L'itinerario di una prversione - 2^ parte


    Data: 11/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: coppiasonia, Fonte: Annunci69

    ... leccavo i loro corpi muscolosi e giovani, poi Fausto che conduceva il gioco, mi girò ancora mi fece sedere nel lavabo e mi entrò ancora quel grosso cazzo che ancora si ritrovava per poi lasciare ai 2 ragazzi che a turno i sborrarono con un getto di tutti e 2 che mi arrivò al collo. Durante che fottevo con uno di loro, bussarono alla porta, Fausto fermò il ragazzo di turno e mi disse piano di rispondere, io nel momento che dissi “occupato” il ragazzo mi diede un colpo di minchia che la seconda parte della parola mi restò in gola, Fausto era un regista perfetto….Anche li Fausto non venne ed uscimmo con i 2 ragazzi, naturalmente la faccia della ragazza che aspettava era inebetita, Fausto e i 2 ragazzi avevano una faccia che era tutta un programma. Fausto, con un sorriso sornione esclamò appena fuori dal bagno che la ragazza che aspettava la potevamo fare entrare…io lo guardai e sorridendo gli dissi “Complimenti sei proprio un porco!!!!”
    
    Prendemmo qualcosa di forte, che dopo tutte le “fatiche” mi ritemprò…fin quando Fausto mi disse di andare. Saliti in macchina Fausto mi tirò a sé, mi baciò con un bacio appassionato che avevo provato solo con Lorenzo nel primi tempi e mi disse “Sei troia nata!! Sembra che hai provato tutto ma spero che mi ricorderai”. Io sorrisi e mi passai la lingua sulle mie labbra.
    
    Erano l’una e mezzo di notte, volevo entrare nella mente di Fausto ma non potevo. Lui guidava silenzioso, tornammo sulla via Salaria, c’erano belle donne ai lati della strada, ...
    ... erano donne segnate nella vita….lui si fermò ne chiamò una ben specifica per nome, la fece sedere in macchina senza discussioni, prezzi, ecc. Li in effetti non fui contenta perché toccare una prostituta di strada mi faceva un po effetto. Ma rimasi in silenzio. Camminammo fino a quando lei disse di fermarsi in quell’angolo al buio. Lei era una latino-americana meglio brasiliana. Appena ci fermammo lui mi disse di accomodarmi dietro con lei. Mi accomodai dietro, mi disse di baciarla sul collo, io iniziai a farlo, mi disse di baciarci in bocca e lo feci a malincuore ma ammisi che aveva una lingua che dava un certo fremito. Lei mi niziò a spogliare fin quando mi spoglio nuda, e si mise a leccare la mia figa, mi piaceva maledettamente come leccava. Venni una decina di volte di orgasmi prolungati e continui. Finchè lei si alzò e venne col corpo verso di me per ribaciarmi in bocca. E li senti col mo ginocchio una cosa che mi sconvolse. Lei, la brasiliana, non era una donna super truccata e mascolina ma aveva un coso duro ed enorme sotto , si mise a cavallo su di me all’altezza della pancia e mi disse di spostare lo slip ed io lo feci…… iniziai a segarlo. L’amica/o mi toccava il seno,si spostò e leccò i miei capezzoli. Questo forse era l’ultimo baluardo caduto, ero con un trans e mi eccitavo…cazzo ero una vera e propria troia!!!...lo riconoscevo…
    
    Presi n bocca il grande cazzo del trans che venne anche lui prolungatamente e abbondante, inondandomi la faccia ed i capelli, io con le ...