1. L'itinerario di una prversione - 2^ parte


    Data: 11/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: coppiasonia, Fonte: Annunci69

    ... sditalinate del trans nel mentre lo succhiavo, venni altre volte solo quel porco e figlio di puttana di Fausto stava così.
    
    Tornammo alla Salaria e lasciammo il trans, Fausto nel pagare scese dalla macchina, fece una telefonata e ritornammo a girare, andammo in centro in una Roma notturna e deserta, tanto che fece pure impressione. Girammo a lungo fin quando si scorsero le luci delle insegne dell’hotel Sheraton. Fausto entrò nel recinto e posteggiò, mi disse di scendere, lui prese da dietro quella valigetta 24 ore e ci incamminammo…!!! Entrammo nella hall, chiesero il documento a me dato che si trattava di un 5 stelle. Entrammo nella lussuosa suite, ma capì quando entrai che Fausto era allogiato li.
    
    Fausto mi disse vai in bagno, mettiti a tuo agio, spogliati nuda e vieni. Feci quello che mi diceva, uscii nuda dal bagno e mi disse di distendermi. Io lo feci a pancia in giù, sentii Fausto aprire la valigetta 24 ore ed avvicinarsi a me, sentii una cosa dura attraversarmi il corpo, lui in piedi…non era altro che un frustino, lo usava dalla parte del manico, lo faceva scendere nella schiena, lo iniziò a roteare nel culo. Cazzo mi piaceva…mi dava i brvidi, me lo insinuò nelle orecchie e mi carezzava i lobi, me lo insinuò nella nuca in mezzo ai capelli, me lo scendeva fino alle caviglie…io iniziai a reagire cioè ad ansimare, me lo mise nella mandibola mi fece girare e me lo fece succhiare, inumidito com’era repentinamente me lo infilò in culo…..PIACERE PURO!!!!
    
    Dopo che lo ...
    ... roteava nel culo me lo uscì, ed ad un tratto cambiando il senso, mi frustò nelle natiche, io sobbalzai ero in preda ad allucinazioni di piacere indescrivibili.
    
    Fausto posò il frustino e mi disse di girarmi, aveva preso un doppio cazzo, vaginale ed anale, in metallo e lo iniziò prima a roteare sul seno e poi piano lo scese all’ombelico fino ad arrivare al clitoride, ed iniziò una danza di questo doppio cazzo sulla mia figa e sul mio culo sempre più forte, mi fotteva con quell’aggeggio ed io venivo…venivo…
    
    Finche nel mentre venivo per l’ennesima volta, bussarono alla porta. Lui prima spense la luce e poi aprì.. Io scorsi sagome di uomini che entravano. Però entrarono in silenzio e forse si misera da parte. Fausto mi girò a pancia in giù, prese altre cose dalla valigetta ed iniziò a leccarmi sempre la fica da dietro ed infilarmi la stessa cosa che aveva messo prima stavolta nel culo….li venni di brutto (anche perché eccitata ancor di più per la presenza di quegli uomini), credo che svegliai mezzo hotel Sheraton.
    
    Ci fu un attimo di pausa e Fausto si chinò verso di me per baciarmi la schiena, io ero abbandonata a me stessa perché spossata ed incapace di reagire. Lasciai fare ma come mi aspettavo senti alcune mani che mi toccavano, mi iniziarono a carezzare l’interno coscia fino ad arrivare al culo che bruciava. Sentì ad un certo punto soprattutto una mano ma soprattutto un profumo diciamo così familiare. Mi girai di scatto, al buio riuscii a riconoscere che erano altri 4 ...