Il toscano di cecina
Data: 08/12/2017,
Categorie:
Etero
Autore: cuckold211
... lei, sbattendo sul mio il suo pube infuocato. Ero preso e perso tra l'odore ed il calore che emanava il suo corpo eccitato.
Guardandomi attorno, vidi che Loredana stava, a sua volta, ballando con un tale, mettendoci una certa passione.
In un momento in cui i nostri sguardi si incrociarono, mi fece l'occhiolino: cosa avrà voluto comunicarmi, mi chiesi? Forse il suo compiacimento nel vedermi fra le braccia di Liana o, piuttosto, desiderava tranquillizzarmi sul fronte della riuscita compagnia per la sua serata?
Inutile dire che il ballo con Liana era divenuto quasi una copula fra soggetti che si desideravano allo spasimo.
I corpi accaldati avrebbero voluto altro, ma non era possibile, così suggerii a Liana di uscir fuori dal locale per ritrovare un minimo di refrigerio.
"Sì - convenne mia cognata - sarà stato lo stesso bisogno che deve aver provato Lory un quarto d'ora fa, quando si è avviata all'uscita con il compagno di ballo".
Quell'affermazione mi scosse e restai sorpreso nel constatare che effettivamente Lory era scomparsa alla vista.
Una volta fuori, guardammo in lontananza alla ricerca di mia moglie, ma, niente, non c'era. Pensai... saranno andati a fare un giro... a prendere un gelato... ma Liana, a quelle mie manifestate ipotesi, mi guardò con un sorriso malizioso e avvicinò le sue labbra alle mie.
Fu un bacio che servì a scaricare di parecchio la tensione accumulata mentre si ballava e... intanto ci si guardava intorno: Lory? Ancora ...
... niente.
Era quasi passata un'ora e non la si vedeva...
poi... eccola lì: si avvicinava a noi, seguita dal ballerino di prima, a piedi nudi, con le scarpe in mano ed i capelli bagnati.
Il mio sguardo interrogativo la costrinsero a dire:
"Faceva troppo caldo, lì dentro, così abbiamo fatto un bagno..."
Per me fu la rivelazione dell'arcano. A Liana venne spontaneo chiedere: "E i costumi?"
Sapevo benissimo quanto Lory amasse far il bagno nuda... ma quell'uomo, che era lì con lei, se ne sarebbe stato con le mani in mano ad ammirare una donna nuda che faceva il bagno?
Appena vicina, mia moglie ci presentò il tale: Enrico da Cecina. Devo dire che era davvero gentile, dal sorriso sempre stampato in volto e disponibile in tutto; restò con noi per tutta la serata e mi aiutò anche ad asciugare i capelli di Lory con dei tovaglioli di carta reperiti nel locale.
Nell'auto che ci riportava a casa, mia moglie sedette al posto del passeggero, al fianco del fratello, ed io con Liana prendemmo posto sul divano posteriore. Fu quella l'occasione che mi permise di accarezzarle i seni, infilandole una mano nella scollatura, mentre sembrava abbandonata sull'orlo superiore del divano. Le strizzavo e titillavo i capezzoli induriti per l'eccitazione tanto da farle avere un orgasmo, mentre l'abitacolo del veicolo era al buio più totale e la conversazione che mia moglie teneva con il fratello, lo distraeva da ciò che poteva verificarsi alle sue spalle.
Nell'occasione ebbi anche modo di ...