1. Qualcosa di più


    Data: 15/10/2020, Categorie: Lesbo Autore: pinkoepallina, Fonte: Annunci69

    ... rispettivi mariti i quali, naturalmente, volevano in seguito dei resoconti dettagliatissimi.
    
    Con il passare degli anni perdemmo di vista Valerio, ormai professore affermato, a causa della sua decisione di restare negli USA anche se, di tanto in tanto, ci contattava via Skype. Restavano però molti periodi di ‘buco’, durante i quali si rendeva irreperibile girando il mondo e dimenticandosi di noi.
    
    A proposito di girare il mondo, avevo da sempre desiderato vedere Puerto Vallarta, forse ispirata da ‘Love Boat’, dei telefilm che seguivo ogni tanto da adolescente, quando mi prendevano ‘attacchi di romanticismo’.
    
    Per questo motivo riuscii a convincere, oltre mio marito, Simona e Luigi a prendersi una vacanza -era tempo- per recarci insieme in Messico.
    
    Detto fatto, un paio di settimane per organizzare e partimmo. I bambini dai rispettivi nonni, neanche a dirlo.
    
    Pochi giorni dopo, in spiaggia, Simona ed io ci spalmavamo l’un l’altra, come da abitudine, la crema solare con fare volutamente provocatorio, ma non troppo, per non esagerare.
    
    L’esibizionismo è sempre stato un nostro pallino ed anche in quel frangente riuscimmo a formare un discreto gruppo di aficionados, i quali ci aspettavano per godersi lo spettacolo. Singolare il fatto che spesso intorno a noi prendessero posto anche delle belle ragazze, all’apparenza molto interessate.
    
    Queste circostanze eccitavano parecchio specialmente Simona, perennemente sul chi-va-là porcello. Era in vacanza lei, ma ...
    ... non le sue voglie saffiche (e non) sempre pronte a captare qualsiasi segnale.
    
    Mi aveva confidato alla partenza che non disperava di trovare una bella sudamericana, magari dalla pelle scura da iniziare, da sola o insieme a me, a ‘determinati’ piaceri.
    
    “Non potevate essere che voi…” esclamò all’improvviso, da pochi metri, una superlativa figura di maschio che stava facendo footing sulla battigia “…a polarizzare tanto interesse!”
    
    “Valerio! Ma che ci fai qui?” pronunciammo sorprese, all’unisono.
    
    Mentre lei scansionava in tacita contemplazione quel corpo alla Roberto Bolle, io aggiunsi: “Che piacere vederti in carne ed ossa, dopo quasi un anno che non ti fai nemmeno sentire e sei irraggiungibile ovunque!”
    
    “Sono qui in vacanza, ragazze… come voi, suppongo. Dai, lo sapete come sono fatto. Siete sempre nel mio cuore ed io sono sicuro di essere sempre nel vostro. Piuttosto, dove sono i maschietti?”
    
    “Dormono ancora, i pigroni, scendono più tardi”.
    
    “Ah… ok, io però ora devo scappare, sto imparando a fare surf ed ho lezione fra cinque minuti, fino alle tredici e dopo pranzo devo sbrigare delle commissioni in centro. Ci vediamo stasera e stiamo a cena insieme, come una volta?”
    
    “E ce lo chiedi? Noi alloggiamo qui, al Sunset Plaza” replicai girandomi ed indicando l’hotel: “Sei nostro ospite, a che ora arrivi?”
    
    “Nove in punto, ciao belle!”
    
    Fuggì via di corsa. Simona, ancora silente in un’espressione languida, lo seguì a lungo con lo sguardo mentre si ...
«1234...»