Una dolce sorpresa nel momento dell'amaro
Data: 15/10/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: mikirn82, Fonte: Annunci69
Anna è molto bella questa sera, i capelli freschi di messa in piega danno luminosità al suo viso. Un outfit elegante le dona un aspetto sofisticato, il trucco è leggero. La bacio sulla guancia mentre finisce di apparecchiare, questa sera abbiamo ospiti. Filippo e Roberta sono di Rimini come noi, ma li abbiamo conosciuti il mese scorso a Praga, in vacanza. Ai piedi dell'orologio astronomico ho chiesto informazioni a loro, Filippo ha riconosciuto subito la mia s romagnola. Dopo averci spiegato che ne sapevano quanto noi ci hanno offerto una birra, e da lì abbiamo iniziato a parlare. In terra ceca abbiamo passato tre giorni insieme, la settimana scorsa Anna ha detto di volerli invitare a cena.
Il campanello suona, quando apro la porta Filippo mi stringe la mano e mi abbraccia, ha un buon profumo. Mi allungo verso Roberta per darle tre baci sulla guancia, è più carina di quanto ricordassi. Si toglie la giacca e me la porge, un bel vestito color panna valorizza le curve generose. I capelli neri sono più corti rispetto all'ultima volta, la frangia le dona una certa sensualità.
Anna porta un piccolo aperitivo sul tavolino del salotto, quattro flute di prosecco e qualche tartina.
Come a Praga ci troviamo molto bene con loro, mi sembra di percepire un feeling particolare tra Filippo e Anna. Vedo elettricità nei loro sguardi, non so se Roberta se ne sia accorta, è comunque molto tranquilla. Le dedico sempre più attenzione, il suo viso è solare, infonde serenità. Finito il ...
... vino ci sediamo a tavola, Filippo va in bagno a lavarsi le mani, Anna in cucina a prendere le pietanze. Continuo a parlare con Roberta, lei mi ascolta e mi fissa. D'improvviso si bagna le labbra, sotto al tavolo il suo tacco preme sulla patta dei pantaloni. Mi blocco e smetto di parlare, lei mi guarda e sorride come nulla fosse. Sento i passi di Filippo di ritorno dalla toilette, riprendo a parlare di piscine e mosaici. Il piede di Roberta arretra, la mia erezione per nulla. Comincio a rubare vedute dei suoi seni, sembra tenerli in mostra verso di me. Anna torna e iniziamo a mangiare, la cena scorre liscia come il sangiovese. Penso per tutto il tempo ai segnali di Roberta, mi eccita l'idea di averla. Ma devo senza dubbio aspettare, magari verso fine serata le chiederò il numero di telefono. Dopo aver servito il caffè le ragazze danno una sistemata al tavolo, entrambe vanno verso la cucina.
-Filo che ne dici di un amaro?
-Volentieri, cosa proponi?
-Amaro del Capo, Braulio e Fernet.
-Braulio, grazie.
Mi alzo e vado verso il mobile dei liquori, ne approfitto per mettere un po di musica. Scelgo un album che mi piace molto, Reflektor degli Arcade Fire. Filippo apprezza la scelta, dice che li ascolta sin dai primi album. Ottimo gusto il mio nuovo amico. Verso l'amaro nei bicchieri, condivido la scelta del Braulio.
-Michele sono proprio contento di avervi conosciuto, anche Roberta si trova molto bene con voi.
-La cosa è reciproca Filo, Anna ci teneva ad invitarvi ...