Martina
Data: 08/12/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: -andreami-
“Mmmm, succhialo tutto, sììì, mmmmm… sto per venire”
Martina continua senza sosta il pompino che mi sta facendo. Succhia, muove frenetica la mano su e giù per l’asta, lecca la cappella e ricomincia a succhiare.
E pensare che fino a poche ore fa ci eravamo sentiti e visti solo attraverso il monitor di un computer. Sì, perché Martina l’avevo conosciuta su un forum particolare. Un forum per coppie cuckold, cioè dove il lui di una coppia si eccita a vedere o sapere che la propria moglie sta scopando con un altro.
Era qualche tempo che giravo nel sito per sbirciare le peripezie delle coppie iscritte. C’era quella che cambiava partner ad ogni incontro, quella che aveva l’amante fisso da una vita e quella che lo teneva per qualche tempo e poi lo cambiava. E poi c’era un certo Ugo, cuckold virtuale. Gli piaceva l’idea di vedere la moglie con un altro, ma non aveva mai avuto il coraggio di farlo veramente. Si accontentava di fotografarla in pose sexy in giro per la casa. Lei cosciente del gioco e di dove finivano le foto. Ugo diceva agli utenti che Martina, la moglie, si eccitava leggendo i loro commenti. Così cominciai anche io a commentare le foto della signora. Ricordo foto di Martina in intimo bianco coordinato, lasciva sul divano.
Foto di lei con un catsuit nero che lasciava in bella vista un folto cespuglio di riccioli neri all’altezza del pube. Un’altra serie di foto mostrava la signora in intimo color albicocca, con perizoma e reggiseno da cui facevano capolino ...
... enormi capezzoli turgidi. Tutte le foto erano censurate per quanto riguarda il viso. Si vedevano solo lunghi capelli neri e naturalmente il corpo lussurioso, in forma ma morbido. Tipico della signora verso i cinquanta.
Con il passare dei mesi il gioco tra Ugo e noi semplici utenti e bull speranzosi si faceva sempre più spinto. Cominciarono ad apparire foto di Ugo che scopava Martina. E un giorno apparve un nuovo utente, era Martina stessa che aveva deciso di partecipare alla discussione. Ci raccontava cosa avrebbe fatto nel caso si fossero decisi a fare il grande passo. Fu in quel periodo che cominciai a chattare con lei. Prima attraverso lo strumento messo a disposizione dal forum. Poi attraverso un programma di chat istantanea esterno. Martina era una donna calda, sensuale e sapeva cosa le piaceva. Nelle nostre chat mi raccontava come le sarebbe piaciuto essere posseduta da un altro, con Ugo presente. Io le raccontavo le mie fantasie. Lei mi rispondeva inviandomi foto e video, non censurati. Aveva un viso innocente, ma lo sguardo da vera amante del sesso. Un giorno mi stupì mandandomi un video di lei che si masturbava con un dildo viola. Senza che gliel’avessi chiesto. Proposi allora di depilarsi completamente, per me. Lo fece e mi mandò il video di Ugo che la depilava, lei a pecorina appoggiata al lavandino e lui dietro che eliminava i sui folti riccioli neri.
Le chiesi allora di scoparsi con il dildo il culetto vergine. All’inizio mi prese in giro e mi disse di ...