Io, giulia e mario (capitolo 4)
Data: 16/10/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: macchiettadiseta, Fonte: Annunci69
... spogliati, non farmi perdere tempo.
Il tutto senza che nessuno dei due mi degna della minima considerazione..
Lei si sfila le scarpe, il completo e il piccolo perizoma bianco. Lui ora è già completamente nudo, si sputa sulla mano e se la passa sulla cappella. La prende per le caviglie e la trascina sul ciglio del letto, si abbassa il cazzo all’imboccatura della fica e glielo mette dentro tutto in un colpo.
- Ohh , sì.
E Giulia inizia a gemere dal piacere.
Lui la cavalca con forza, si baciano con passione. Io sto là e intanto mi sono spogliato, dal ritmo che hanno preso penso che lui venga in pochi minuti. Ma invece non è così, a venire quasi subito è lei. Allora lui le dice:
- Certo che ne avevi di voglia, questo frocetto non ti soddisfa più, eh?
E lei guardandomi per un attimo gli dice: - Mah! figuriamoci. E si mette a ridere.
I due si girano e ora lei lo cavalca. Mario mi chiama e mi dice di leccargli il buco del culo in modo da iniziare a scaldarglielo. Mi avvicino e allargo le chiappe di Giulia, gli accarezzo il culetto e ogni tanto scendo a toccare i coglioni di Mario. Mi avvicino con la bocca al suo culo e lo lecco con tutto l’amore che ho. Il cazzo di Mario è a pochi centimetri dalla mia bocca, vorrei tanto leccarglielo. Infilo 3 dita dentro il culo di Giulia e ci gioco un po’, preso dall’eccitazione gli avvicino il mio pisellino e glielo metto tutto dentro, Giulia con 2 cazzi dentro non può che godere subito ed io con lei. Quando io esco da lei ...
... Mario gli chiede se è pronta a ricevere il suo e lei gli dice di non vedere l’ora, allora si staccano e la fa mettere a pancia sotto.
Apre il cassetto del comodino e prende un vasetto di crema, dal quale ne prende una porzione grossa come una noce e gliela inizia a spalmare sul buchetto, per poi passare all’interno, prima con una e poi con due dita. A lei il trattamento piace molto. Io sono emozionantissimo e se da una parte ricordo il dolore che ho provato prendendolo la prima dall’altra ricordo anche il piacere che subito dopo mi ha donato.
Mario si spalma un po’ di crema sul cazzo e avvicina la cappella al culetto di Giulia.
- Rilassati e spingi più che puoi. Io entro piano e se ti fa troppo male mi fermo ed esco, va bene piccola?
E la bacia dietro l’orecchio.
- Non ti preoccupare, mi sono allenata tanto.
Allora lui incoraggiato in un certo modo dalle sue parole inizia a spingere l’enorme cappella sul buchetto. Io mi posiziono dietro di loro ed ho una visuale eccellente su tutta la scena. La cappella inizia a farsi strada, Giulia inizia a piangere, la sento singhiozzare, Mario gli chiede se deve smettere, lei gli dice di no, che vuole donargli tutta se stessa. Io toccandomi vengo di nuovo. Lui spinge con più forza finchè la cappella è entrata tutta. Si ferma un po’ così, poi comincia tipo a ruotarlo, fa per ritirarsi, ma poi spinge dentro, lei singhiozza e piange come una bambina, lui spinge sempre ed il cazzo avanza piano piano. Dopo un tempo che sembra ...