1. Io, giulia e mario (capitolo 4)


    Data: 16/10/2020, Categorie: Tradimenti Autore: macchiettadiseta, Fonte: Annunci69

    ... interminabile è entrato tutto fino ai coglioni. Si ferma e gli dice: - Li senti i coglioni? Sai che vuol dire? Che ce l’hai tutto dentro? E gli da un bacio. Lei ride ma continua a piangere dal dolore.
    
    Ora inizia a muoverlo piano piano su e giù, lo porta fino alla cappella e poi rientra tutto dentro, Giulia ora non piange più, si sta abituando, ancora non gode, io lo so, ma l’essere così piena non è tanto doloroso come prima. Mario aumenta il ritmo e ad un certo punto glielo toglie completamente per poi rimetterglielo dentro tutto insieme. Giulia a questa mossa ha gridato dal dolore. Mario continua a incularla velocemente con passione, glielo fa sentire bene, ora pare che i singhiozzi siano passati ad essere dei gemiti di piacere. Mario se ne accorge e glielo ritoglie tutto e di nuovo lo rimette dentro. Il culo di Giulia è una caverna senza fondo. Io sto dietro e mi sono messo 4 dita dentro il mio culetto. Non vedo l’ora che arrivi lunedì per farmi montare in ufficio.
    
    Adesso l’inculata è fonte di piacere anche per Giulia, Mario la sta sfondando bene. Cambiamo posizione, lui si mette sotto e lei si abbassa sul suo cazzo, lo prende in mano e se lo indirizza dentro e scende fino a sentire le palle di Mario, inizia a fare su e giù, sempre più velocemente. Ogni tanto il cazzo di Mario esce fuori dal buco e lei è costretta a fermarsi e a rimetterselo dentro. L’ennesima volta che esce, tutta infastidita mi chiama e mi dice:
    
    - Amore vieni qua, fammi il favore, quando mi esce ...
    ... dal culo prendilo e mettimelo dentro tu, eh?
    
    - Ma, amò…
    
    - Dai su, non fare lo schizzinoso…eppoi così sentirai tra le tue mani un vero cazzo
    
    A quelle parole non sapendo che risponde abbasso lo sguardo e mi avvicino a loro due e mi posiziono dietro di lei. Mario intanto si guastava la scena con un sorriso sornione.
    
    Dopo un po’ che lo cavalca ecco che il cazzo di Mario esce fuori, e io prontamente lo prendo e lo spingo nel culo di Giulia, lei si gira mi sorride e mi fa l’occhiolino.
    
    La cosa si ripete diverse volte e io sono sempre pronto a fare il servizio che mi aveva chiesto la mia fidanzata.
    
    Ad un certo punto il cazzo riesce fuori, ma questa volta Mario mi dice di metterlo dentro la fica e io ubbidisco. Io due, uniti, si rigirano e Mario gli sta sopra pompandola fortissimo, lei gli ha messo le gambe dietro la schiena incrociandole. Il cazzo di Mario è durissimo, esce tutto e rientra tutto, la figa di Giulia è larghissima, ed anche il culo si vede che è bello aperto. Capisco che Mario sta per sborrare. E difatti gli dice a Giulia: - Adesso ti inondo la fica di sborra. E lei inaspettatamente, questa volta non gli dice neanche di non farlo, anzi gli stringe ancora di più le gambe dietro la schiena e gli dice: - Sì sborrami dentro. Riempini tutta. Sono tua. Solo tua.
    
    E lui gli sborra dentro, e continua a pompare, ne fa una marea, per l’eccitazione sborro anche io un paio di goccette di sperma.
    
    Gli si accascia sopra e si baciano con amore. Lui tra un bacio ...