1. Un amore infinito... da troia a troia...


    Data: 18/10/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Cassandra666, Fonte: Annunci69

    ... casa è immersa nell’oscurità oramai. Avanzo lentamente verso il corridoio. Non vi è una luce accesa, se non quella della camera…
    
    E mi fermo. In attesa di sentire i gemiti che tanto ho immaginato. Ma invece, sento delle voci. Voci suadenti di uomini che parlano fra loro, si confidano, si confessano.
    
    La curiosità è più forte della gelosia che mi attanaglia il cuore e con un balzo spalanco la porta socchiusa e mi precipito dentro.
    
    Tu sei lì, nudo sul letto che ti tieni il cazzo duro in mano e lo seghi lentamente. Parli a telefono mentre lo fai e la cosa mi sconvolge, qualcuno dall’altra parte di quel telefono ti sta facendo godere…
    
    Resto sulla soglia, tra l’intimidito e il furioso. Non riesco a capire cosa succede ma tu mi guardi, con quei tuoi occhi dolci e vellutati. Li posi su di me come una carezza, come un caldo “bentornata”, e sussurri nel telefono “è arrivata”.
    
    Mi guardi con intenzione, con un’adorazione tale che raramente potrei trovare in un altro genere di uomo. Abbassi leggermente il telefono e ti rivolgi a me. “vieni, c’è qualcuno che ti vuole parlare”.
    
    La rabbia e la gelosia stanno scemando, la curiosità ha sempre avuto la meglio e quei tuoi occhi così teneri non fanno altro che stregarmi, giorno dopo giorno. Mi avvicino titubante e prendo il cellulare dalla tua mano. Ti sfioro le dita nel farlo e tu mi corrispondi. Un brivido mi passa sulla pelle mentre il tuo cazzo svetta sempre più duro nella tua mano.
    
    “pronto…?” mi rendo conto che la mia ...
    ... voce è un po' tremante, insicura nel desiderio che mi sta attraversando.
    
    Dall’altra parte risponde “ciao, tesoro… sono io. Ti confesso che il pomeriggio passato insieme non mi basta più. Tuo marito mi ha chiamato all’ora che avevamo concordato e ha voluto che gli raccontassi tutto in prima persona. Mi ha interrogato, intervistato sugli aspetti più luridi della nostra scopata. È stato morboso ma eccitante. Mi ha dato buoni spunti per il nostro prossimo incontro, mi ha detto che cosa ti piace e a che cosa non resisti. Mi ha fatto tornare nuovamente voglia di te, nonostante ti abbia già riempita tre volte quest’oggi.”
    
    Ascoltavo quella confessione sommessa, con un filo di turbamento che lentamente si trasformava in un’eccitazione bruciante. Mi sentivo mancare il respiro mentre il cuore accelerava i suoi battiti. E tu mi osservavi, con quello sguardo sornione, pieno di promesse indicibili.
    
    “ti amo”, articolavi con le labbra, mentre il mio amante, dall’altro capo del filo continuava…
    
    “tuo marito è un gran bel porco. Mi ha eccitato a tal punto che la prossima volta voglio che porti anche lui… deve guardare come gode sua moglie con il cazzo di un altro e deve ripulire questo cazzo che la profana. Voglio farmi pompare anche da lui, e tu guarderai come sa succhiare il cazzo mentre io ti farò schizzare sul suo viso gonfio di minchia…”
    
    Immaginavo la scena e mi sentivo bagnare. Inconsciamente portai la mano fra le cosce e mi ritrovai incollaticcia, dei miei umori e della ...