1. Un amore infinito... da troia a troia...


    Data: 18/10/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Cassandra666, Fonte: Annunci69

    ... Aveva un cazzo enorme, che nulla aveva da invidiare agli amanti che avevo scelto, ma nella marea di liquidi scivolò dentro di me come un dito sottile penetrandomi di netto fino all’utero. Urlai.
    
    “si ti prego… vieni dentro… vieni dentro…” e così fece…
    
    Con indomabile furia, mi penetrò selvaggiamente, mentre mi aggrappavo senza remore alle sue spalle, graffiandolo con le unghie. Mi scavava dentro con la ferocia di chi ama oltre misura ed io lo istigavo a sbattermi più forte.
    
    “sfondami, sfonda quella troia di tua moglie, mandala dagli altri uomini con la forma del tuo cazzo scolpita nella figa… sfondala, questa troia, che è soltanto la tua….”
    
    A quel punto mi guardò dritta negli occhi, capii che stava per cedere. Gli presi il volto fra le mani e gli sussurrai fra le lacrime, lacrime di piacere, “ti amo” lui sorrise ed un attimo dopo il suo dolce viso si contorse in una smorfia. Dalla sua gola uscì un urlo di piacere come pochi uomini sanno emettere ed io mi sentii le viscere inondare da tutta la sua copiosa sborra, mentre le lacrime presero a rigarmi le guance senza più alcun pudore, commossa dalla profondità di questa unione.
    
    Crollò su di me. Senza più alcuna forza, solo la mano a carezzarmi ...
    ... i capelli, mentre il suo volto seppellito nella mia spalla.
    
    “ti amo, ti amo” lo sentivo sussurrare sulla mia pelle. Lo strinsi forte a me e voltandomi verso il cuscino mi resi conto che il cellulare era rimasto aperto, lì a pochi centimetri da noi.
    
    Lo afferrai e chiesi “sei ancora lì…?”
    
    “…si, non ho avuto la forza di chiudere, ho sentito tutto…”
    
    Sentivo il suo turbamento nella voce. Era qualcosa di più che eccitazione. Mio marito sollevò il viso dalla mia spalla e prese il cellulare.
    
    “ti è piaciuto lo spettacolo uditivo? La prossima volta ti vorremmo qui con noi…” lo disse guardandomi negli occhi e cercando la mia approvazione. Io annuii serenamente, mentre gli carezzavo una guancia.
    
    “non mancherò, e non avrò limiti. Mi presterò ai vostri desideri come meglio preferirete usarmi… “
    
    “bene… a presto, allora” e mio marito chiuse il telefono.
    
    Ci guardammo negli occhi per un secondo, mi asciugò le lacrime con le sue forti dita mentre io gli sorridevo. Si chinò a baciarmi ed io ricambiai il bacio.
    
    Non ci fermammo per un bel po'.
    
    In quel bacio c’erano mille parole, mille emozioni che non avremmo saputo spiegarci a voce, mille promesse, mille perversioni…. Un amore infinito….
    
    . 
«1234»