1. Doccia in campeggio


    Data: 20/10/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: pierpatty6151, Fonte: Annunci69

    ... risveglio del campeggio.
    
    Io non sono riuscito più a dormire. Pazienza mi sto godendo l'allagare del sole, che sale velocemente riportandoci nella magia di un nuovo pigro giorno.
    
    La porta del vicino camper si apre. Appare un assonnato bell'uomo sulla sessantina, la mia età. Sarà il compagno del biondo cespuglio? Forse! Sono curioso come una scimmia e voglio conoscerla. Quale stratagemma migliore se non offrire una tazza di fumante caffè al Lui, aspettando Lei?
    
    Un buongiorno! Un dormito bene? Un possiamo offrire il caffè? E il gioco è fatto. Siamo entrambi seduti al tavolino, in un luminoso mattino d'Agosto, in riva al mare.
    
    Patty, la mia dolce compagna, scende dal camper con una caffettiera piena di buon caldo caffè.
    
    Ci presentiamo, e si presenta. Si chiama Giuliano, è un ragioniere e lavora per una grande banca del nord.
    
    E queste informazioni personali sono più che sufficienti per noi camperisti. L'importante è star bene con le persone che incontri nel nostro girovagare. D'altronde nessuno ci obbliga a rovinarci i soggiorni con persone antipatiche! Questo lo dobbiamo fare già sul lavoro.
    
    Un squillante buongiorno c'è del caffè anche per me, ci fa girare verso il cespuglio biondo, spuntato dalla finestra del vicino camper.
    
    Pochi istanti dopo il cespuglio biondo si avvicina a noi, rivelando una formosa, morbida, donna avvolta nel pareo multicolore vivace come il suo sorriso. Ha circa una cinquantina di anni, si muove ancheggiando e lasciando svolazzare ...
    ... il pareo in ampi spacchi che evidenziano abbronzate gambe ben tornite.
    
    La saluto, mi presento guardandola fissa negli occhi, comunicandogli sicurezza sul mio silenzio per l'incontro di stanotte. Lei sorride fiduciosa. Dimostrando di essere un formoso donnone, che sta bene con se stessa.
    
    Tra un'allegra chiacchiera e l'altra il caffè e le briosce spariscono, svuotando la mini dispensa.
    
    E' allora che le due donne decidono di lasciare noi maschietti alla manutenzione giornaliera dei camper, mentre esse a "malincuore" devono recarsi a "visitare" il mercatino settimanale nel vicinissimo paese.
    
    Quando a tarda mattinata le due donne rientrano, Patty inizia a farmi una serie di domandine tutte femminili, che hanno lo scopo di farsi confermare quello di cui hanno già le prove dell'attendibilità.
    
    Ok, capito l'antifona, ma non il fine! Le racconto per filo e per segno di ciò che ho visto stanotte, Lei sorride dicendo: "Che birichinate combina sta Luisa! Stanotte io ti tengo compagnia!" Poi, cambiando discorso, mi comunica che quella sera saremmo andati insieme a Giuliano e Luisa alla manifestazione del foot street, che si svolge nella vicina località di mare.
    
    La sera è arrivata, e noi ci siamo immersi nella folla camminante della manifestazione. Le code agli stand sono eccessive, urti e spintoni si sprecano. Dopo un giro perlustrativo, decidiamo di mangiare qualcosa nello stand con specialità toscane. Ci dividiamo i compiti: Luisa ed io a far la coda per comprare le ...