1. Doccia in campeggio


    Data: 20/10/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: pierpatty6151, Fonte: Annunci69

    ... prelibatezze regionali; Patty e Giuliano a caccia di un posto nel primo tavolo libero.
    
    Ci dividiamo, noi affrontiamo la fila, io davanti e Luisa dietro, la folla è tanta lo spazio poco. Inevitabilmente una spinta l'appiccica a me. Il suo abbondante e sodo seno s'incolla alla mia schiena. Assaporo, quei caldi capezzoli, fermo e in silenzio, sapendo che durerà un istante. Invece Lei rimane ferma appiccicata, il suo calore si espande sulla mia schiena, mentre la sua calda patatona raggiunge il mio sensibile culo. Non mi muovo, non dico nulla. Tutta l'ignara folla sembra sparita.
    
    Avvicinandosi al mio orecchio bisbiglia un "grazie per stanotte" e mi da un furtivo bacio sul collo.
    
    Sento un veloce fremito per tutto il corpo, vorrei girarmi, baciarla. Sentire la sua calda patatona spingere mi fa impazzire.
    
    Purtroppo il venditore ci riporta alla realtà chiedendoci la comanda!
    
    Tornando al tavolino troviamo Patty e Giuliano che chiacchierano fitto fitto. La serata va avanti fino notte fonda tra bicchieri di buon vino e degustazioni varie di specialità regionali. E anche alcune furtive e significative occhiate, intercorse tra me e la Luisa.
    
    Rientrati in campeggio quasi all'alba, accaldati e sudati; tutti desideriamo la doccia. Velocemente ci ritroviamo in costume e con la gioia di essere un po' brilli ci avviamo alle docce, nel silenzio del camper addormentato .
    
    Mentre noi maschietti rimaniamo a cortese distanza, le due donne s'infilano sotto l'acqua. ...
    ... S'insaponano con gesti provocatoriamente languidi. Ben sapendo di essere osservate. Il mio cazzo si agita davanti a quei due corpi insaponati. Raggiunge il massimo quando vedo Luisa che insapona la schiena di Patty. Le slaccia il reggiseno continuando le sue carezze suoi ben conosciuti seni. Il giochino s'inverte è Luisa fa saltare il reggiseno e a seni al vento assapora l'insaponata di Patty. Le due donne giocano all'insaponamento reciproco.
    
    Sembra di essere sospesi nell'etere della goduria, con davanti le due magnifiche libere donne nella loro nudità che si accarezzano nel silenzio della notte. Noi rimaniamo fermi a guardare. I cazzi spingono nei costumi, in attesa di un qualche segnale per partecipare al gioco.
    
    Improvvisamente un calpestio nella ghiaia ci rifà cadere nella realtà. Il guardiano notturno si avvicina! Lo sentono anche le due donne che velocemente s'infilano negli accappatoi.
    
    Il guardiano si avvicina, salutandoci cordialmente. Scambiamo poche parole, mentre siamo raggiunti dalle donne avvolte negli accappatoi. E con sfrontata innocenza ci sollecitano ad andare sotto la doccia. Il guardiano, capendo la situazione, saluta e sorridendo riprende il suo giro d'ispezione.
    
    Mi ritrovo sotto la fredda acqua, a pochi centimetri dal lui, ci insaponiamo, quasi ci sfioriamo, nel silenzio della notte. Non vedo bene le due donne. Probabilmente ci osservano attendendo l'evolversi della situazione. L'eccitazione è palpabile. All'improvviso sento le mani di Giuliano che mi ...