1. Doccia in campeggio


    Data: 20/10/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: pierpatty6151, Fonte: Annunci69

    ... accarezza la schiena. Un brivido mi corre per tutto il corpo. Le mani continuano a gironzolare insaponandomi. Scendono lentamante verso il costume, lo raggiungono lo superano, accarezzano le mie chiappate, risalgono, s'intrufolano sotto l'elastico, lo tirano verso il basso. Sto fermo, tremo tutto per l'eccitazione. L'elastico cede, e il costume lentamente scende, mostrando nel buio il bianco culo. Le dita massaggiano, esplorano, scoprono, eccitano. S'intrufolano nelle depilate chiappe. Il mio buchino si agita aspettando di essere raggiunto. Mentre l'acqua scivola sul mio corpo. Finalmente sento che è stato scoperto. Dal buchino parte una scarica goduriosa che invade allegramente tutto il mio corpo. Sento le mani che allargano le chiappe, scoprendo del tutto il mio buchino. So che succederà. Aspetto immobile. Finalmente arriva il calore della sua cappella. Non centra il buchino, lo ricerca senza fretta in un piacevole giochino di mosca ceca. Mi piego leggermente facilitando l'incontro ravvicinato. Finalmente, la calda cappella s'impossessa del fiorellino. Sento spingere con delicatezza. Sento il calore entrare. Sento aprirmi gioiosamente. Le mani lasciano le chiappette e velocemente mi prendono le spalle, mi fanno piegare con delicatezza, il mio culo è tutto a sua disposizione. Lui entra dolcemente. Il sapone ha lubrificato tutto e in pochissimo è tutto dentro. Non so se è grosso, o meno, so che mi sta riempiendo tutto. Si ferma dentro di me lo fa vibrare lentamente con ...
    ... piccoli movimenti vai e vieni.
    
    Perdo l'equilibrio e con mia grande delusione, scivola fuori. Mi appoggio all'albero, riapro le chiappe con una mano, lui riprende a cercare, stavolta arriva velocemente al centro. E sempre con gentilezza rientra tutto dentro. Riprende il giochino con piccoli e velocissimi avanti indietro. Non c'è nessuna presa di posizione, c'è solo un cazzo vibrante che sta giocando nel mio culo, che gode della situazione come non mai.
    
    Giro la testa verso le due donne. E vedo Luisa piegata come me con dietro il guardiano a pantaloni tirati giù che la scopa. Non so se in culo o in figa, ma non importa siamo entrambi impalati da un cazzo e ci piace un casino.
    
    Patty sostiene Luisa con un braccio, mentre con l'altra mano si sta masturbando a figa completamente nuda, Una scena eccitatissima.
    
    Continuo a essere scopato con delicatezza. Gli andirivieni sono lunghi, lenti, esce tutto e dopo un attimo e senza fatica rientra tutto dentro. Io assecondo spingendo o avanzando in senso contrario a lui. Sento il suo calore tutto dentro di me.
    
    Senza che me ne accorgessi le due donne sono arrivate vicino a noi. Stavolta è Patty a essere a chiappe all'aria e Luisa la sorregge. Mentre il guardiano, senza più i pantaloni, scopa alla grande.
    
    La guardo, mi guarda, e con due facce stravolte ci sorridiamo. Siamo entrambi inculati da sconosciuti cazzi. Siamo felici, le nostre mani si stringono e godiamo una dell'altra più che per i cazzi nel culo. Mi stringe la mano, le ...