1. Si comincia da piccoli [pt. 3]


    Data: 22/10/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: alchest

    ... con esterni bianchi, una piccola piscina sul lato destro del giardino e dei recinti fioriti su quello sinistro. Amai all'istante quei variopinti fiori. Entrai in quella casa che in realtà non era nulla di sconvolgente, ma in una piccola cittadina sembrava un castello. Dalla stanza a destra, sentii chiamare, ci andai e vidi Francesco ai fornelli e Dennis seduto a tavola con i libri già aperti. "Spero ti piaccia la cioccolata calda" mi disse Francesco "ne sto preparando un pò per tutti e tre" "Certo, la adoro. Ne prendo volentieri una tazza!" gli risposi, sfilandomi la felpa. "Vieni, prendo io la tua roba. Togli pure le scarpe se vuoi e prendi posto assieme a Dennis". Era di una gentilità infinita, sicuramente sapeva già come trattare gli ospiti, ai suoi 13 anni di età.
    
    Sorseggiavamo la nostra cioccolata calda mentre discutevamo delle tematiche per la verifica di Storia, ci trovavamo in piena sintonia. "Pensare che ora chi non è eterosessuale viene considerato contro natura, mentre invece nell'antica Roma erano tutti bisessuali.. C'era una libertà di vivere che al giorno d'oggi possiamo solo sognare.." disse Francesco, lasciando me affascinato alla sola idea di quella libertà. "E perché non c'è scritto sui libri, quello che hai appena detto?" gli chiese Dennis "Forse perché gli scrittori la ritengono una notizia di basso conto.. Effettivamente, i romani non conquistarono i loro territori perché erano bisessuali, non credi?" Dennis annuì, alzando le spalle. "A te ...
    ... piacerebbe molto quella libertà, non è vero Alessio?" mi chiese Francesco. Io lo guardai negli occhi, e ne intravidi una certa sfida. "Sì - gli risposi - mi piacerebbe moltissimo".
    
    "Sai, io so della piccola avventura che hai avuto con Dennis nei bagni del laboratorio l'anno scorso..." "Cosa?!" gli risposi di getto. Guardai Dennis, imbarazzato. Era stato lui a dirglielo? "Non guardare Dennis, lui penso sia sorpreso quanto te.. Vi ho semplicemente visti.. Ecco perché il professore di matematica vi ha beccato.." 'che pezzo di merda', pensai. "Scusa ma come facevi ad essere lì? Tu sei di un'altra scuola!" gli rispose Dennis "E comunque non è successo nulla, se davvero ci stavi spiando" aggiunse.
    
    "Non vi preoccupate, ragazzi.. io non sono nessuno per giudicare.. Però ammetto che è stata una visione piuttosto eccitante e curiosa. Perché non sei stato al gioco, Dennis?" gli chiese Francesco "Semplicemente ero sorpreso da quello che stava facendo.. Mi ha colto impreparato." gli rispose. "Quindi se succedesse di nuovo, forse saresti più pronto?"
    
    Seguivo il loro scambio di battute come seguissi una pallina da ping pong rimbalzare su un tavolo, sperando che qualcosa di vantaggioso per me uscisse dalle labbra di Dennis. Ma ancora una volta, era impreparato, e rimase in silenzio.
    
    "Vado a prendervi un regalo ciascuno" ci disse, alzandosi. Io e lui ci guardammo un pò imbarazzati. Lui era così maschile che vederlo in quella situazione lo rendeva adorabile.
    
    Francesco tornò, aveva due ...