In vacanza da nonno gino
Data: 09/12/2017,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: valeriogr, Fonte: Annunci69
... prende cura amorevolmente con la sua bocca del mio cazzo, lo lecca, lo bagna, lo succhia. Intanto mi appoggia il suo grosso sedere sul viso, si allargha le chiappe e mi ritrovo il buco, morbido, circondato da peli li sotto il naso.
"Oggi pomeriggio lo volevi, ora se lo vuoi te lo devi meritare. Lecca!"
Pur non avendolo mai fatto, comincio piano, prima intorno dove finiscono i peli poi al centro ad ogni colpo della mia lingua sento fremere l'intero culaccione del nonno. Non sta fermo me lo sbatte in bocca è troppo eccitato.
"Dai ora prendi la crema bianca sul comodino, spalmala intorno e dentro"
Con un dito ungo intorno poi entro è caldo è' morbido, la crema ha un buon profumo sa di frutta, fragola.
Il mio cazzo sta per scoppiare, nonno si accorge e si gira pronto a ricevermi, si allaga bene la chiappe, e provo ad entrare, spingo, ma non abbastanza, riprovo ora scivola dentro ora sento che mi stringe il cazzo, spingo ancora sento nonno che si contorce sotto la mia pressione si lamenta, forse sono inesperto, ma poi è' lui a guidare è lui a spingerselo dentro è bellissimo, sento il caldo culo che mi accoglie sento le grandi natiche pelose che mi strisciano.
"Dai sfogati scopami forte"
Non l'avevo mai fatto ed il piacere era troppo, poco dopo venni copiosamente, nonno mi obbligò a restare dentro fino a che il mio uccello diventò moscio e lo sperma riusciva dal buco.
Era tardi e ci siamo addormentati
ValerioGr57.