1. Claudia l'amica di mia moglie - 2


    Data: 27/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: giov60

    ... mio è tutto un atteggiamento studiato, dato quello che già ho passato con Claudia, per non offendere Giovanna a cui non ho ancora rivelato nulla di quanto accaduto solo qualche giorno prima.
    
    Saliti in auto, percorro la decina di chilometri di distanza tra casa e il villino di Claudia, con la mano destra infilata tra le cosce di mia moglie, come faccio ogni volta che lei si veste da troia. Apprezzo così la setosa presenza delle calze che producono quel classico fruscio quando, bel tese sopra belle cosce, vengono percorse da una mano indiscreta che subito dopo incontra il ricamo dell’orlo della balza per poi apprezzare la calda e setosa pelle nuda per una decina di centimetri fino a giungere a contatto con la calda intimità della femmina. La mia mano destra è da anni avvezza a percorrere quel tragitto ma né lei né io ne siamo mai sazi essendo questa pratica una delle più apprezzate da parte mia: mi eccita sempre e mi mette sempre di buon umore e, soprattutto piace a Giovanna che si sente desiderabile e desiderata.
    
    La villetta di Claudia si trova appena fuori città in una discreta via ben illuminata. Arrivati di fronte al cancello Giovanna le fa uno squillo con il cellulare per avvertirla del nostro arrivo. Percorso il lungo vialetto e giunti di fronte alla porta d’ingresso, Giovanna scende dall’auto e mi indica dove parcheggiare. Vedo Claudia sulla porta che attende. Lasciata la macchina mi avvicino alle due signore che nel frattempo si stanno salutando e baciando come ...
    ... se non si vedessero da tempo. Claudia è vestita come una collegiale: camicetta bianca, ben aperta sul suo splendido seno e gonna plissettata con un disegno che ricorda un tessuto scozzese che le arriva a metà coscia. Devo essere sincero le gambe non sono quelle che ti aspetti da una cinquantenne ma toniche e dritte, fanno un figurone sotto l’orlo della gonna, inguainate in un paio di calze sorrette dai ganci della guepiere, che indovino, ha indossato come intimo.
    
    La saluto con una certa cordialità, ma non tanto, per non allarmare Giovanna, con il sguardo che per tradisce il mio apprezzamento per tale vista.
    
    Veniamo accolti in casa, bella e arredata con gusto. Il salotto ci accoglie con luci soffuse e accomodatici sul divano, lasciamo che la padrona di casa vada in cucina a prendere gli aperitivi.
    
    Torna poco dopo con un piccolo vassoio che depone sul tavolinetto davanti a me e, cosi facendo, mi da conferma chinandosi, ma lasciando le gambe ben dritte, che le calze sono sorrette da un reggicalze. Visione che già conosco, ma che non posso non apprezzare visibilmente. La mia espressione è controllata da mia moglie che, con una smorfia del volto, accoglie benevolmente il mio atteggiamento.
    
    Non sento odori provenire dalla cucina e questo mi conferma che sono stato attirato in una situazione “pazza” ma con poca pizza!!
    
    Siccome mi sto visibilmente eccitando mi alzo da divano per darmi un contegno più consono al momento. Così facendo permetto alle signore di accomodarsi ...
«1234...»