1. Claudia l'amica di mia moglie - 2


    Data: 27/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: giov60

    ... tutto quanto aveva appena visto.
    
    Raggiunta da Giovanna, in un attimo tutte le cibarie fanno bella mostra di se sul tavolo ora apparecchiato. Ci accomodiamo per la cena che consumiamo velocemente. AL termine vengo invitato dalla padrona di casa a riprendere posizione in salotto dove mi viene servito un buon liquore che centellino nel frattempo che le donne sparecchino e riassettino la cucina.
    
    Nella penombra del salotto non posso fare a meno di constatare che è la prima volta che mi trovo in questa situazione: io da solo con due donne. In anni di vita trasgressiva io e Giovanna ne abbiamo fatte di cotte e di crude ma mai abbiamo praticato il triangolo con un’altra donna. Molti uomini hanno trovato accoglienza fra le aperte gambe di Giovanna che, da brava ragioniera qual è, tiene un piccolo rendiconto su quanti maschi accolto in questi anni. Io che ragioniere non sono non ho una statistica precisa di quante donne ho onorato nel frattempo, ma sono sicuramente meno, molto meno della metà della statistica di mia moglie.
    
    Ci siamo sposati ventenni, lei ventiquattro io ventisette anni, con lei già incinta della nostra primogenita e appena due anni dopo è arrivato il maschio. A questo punto il ginecologo ha dovuto prendere drastiche misure per evitare altre gravidanze perché l’utero di Giovanna aveva dato segni di qualche problema. Ma al contrario di altre donne, questo aveva portato mia moglie ad accentuare sue voglie sessuali. Fin da ragazzina aveva praticato una ...
    ... masturbazione assidua, cosa che fa ancora adesso deliziandomi della visione dei suoi orgasmi solitari. E’ accaduto che ero allo stadio per un incontro di calcio quando mi vedo arrivare sul cellulare una video chiamata: era lei che si riprendeva mentre, in salotto e approfittando dell’assenza dei ragazzi, si stava masturbando e mi invitava a raggiungerla invece di guardare la partita. Ebbene l’ho fatto!!
    
    Sono quasi dieci anni quindi, che buttate alle ortiche tutte le nostre remore, amiamo praticare la scambio di coppia, frequentiamo club appositi e luoghi di incontri. Ultimamente, sempre più spesso, ho apprezzato gli incontri a tre con altri uomini, perché, devo essere sincero, mi piace molto assistere alle scopate di Giovanna con altri uomini. Alcune volte sono stati alche più maschi ad avere avuto il piacere di essere soddisfatti e soddisfare mia moglie.
    
    Sono avvolto da questi pensieri quando mi rendo conto che il tempo passa ma non vedo più le donne tornare in salotto. Mi alzo e non trovando nessuno in cucina, inizio a salire al piano superiore della villetta. Qui una luce fioca esce dallo spiraglio di una porta, che penso debba essere quella della stanza da letto di Claudia. Infatti arrivato lì davanti il mio sguardo è rapito dalla visione di due corpi che si stanno scambiando carezze sull’ampio letto. Claudia e Giovanna sono completamente nude ad eccezione delle autoreggenti e mentre le loro bocche si stanno baciando, quattro mani percorrono in lungo ed in largo le calde carni ...
«1...3456»