1. Claudia l'amica di mia moglie - 2


    Data: 27/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: giov60

    ... bramose di carezze. Sul comodino alla destra di Claudia fanno bella mostra due falli di lattice: uno di dimensioni mostruose l’altro molto più “umano” e tutt’e due dotati di stringhe per essere allacciati al bacino. Claudia si pone adesso sopra mia moglie nella classica posa del 69 e posso per la prima volta ammirare la mia dolce metà intenta a leccare una bella e carnosa figa. Non pensavo fosse bisex, dato che sempre cazzi ha cercato fino ad oggi. Ho davanti agli occhi il culo imperiale di Claudia poggiato sul viso di Giovanna. La sua lingua percorre da cima a fondo la lunga fessura della matura signora e la vedo imboccare quella specie di piccolo cazzo che Claudia si ostina a chiamare clitoride. Anche Giovanna le pratica quello che più che una leccata è un pompino.
    
    Non ce la faccio più ad aspettare e mentre sono affascinato dalla scena mi ritrovo nudo e con il cazzo che già oltrepassa l’uscio della camera. La posizione delle due donne, di traverso sul letto, è troppo invitante per me.
    
    Entro e dopo due passi il mio cazzo volteggia sulla faccia di mia moglie che mi accoglie con un sorriso degli occhi. Le sue mani dalla schiena di Claudia si portano sulle chiappe e le allargano quel tanto da aprire le labbra della matura e grossa figa che bagnata e lubrificata, mi accoglie risucchiandomi fino in fondo. Mentre ascolto il mugugno di piacere di Claudia, sento la calda lingua di Giovanna solleticarmi lo scroto. Al terzo affondo la sua bocca inghiotte uno dei mie testicoli ...
    ... provocandomi una scossa di caldo piacere; al successivo affondo è l’altro testicolo a godere dello stesso caldo trattamento. Poi la lingua di Giovanna percorre tutto il mio perineo dalla base del cazzo fino al mio ano, per infilarsi in esso con mossa astuta e accompagnato in questo dal suo dito indice, cosa che mi procura un profondo brivido di piacere. Devo uscire immediatamente dalla calda presa della figa di Claudia altrimenti vengo come un ragazzino! Dieci secondi che impiego ad affondare le mani nelle burrose mammelle della nostra ospite cosi da tenerla ben ferma per il successivo affondo. La mano di Giovanna mi ha afferrato il cazzo vogliosa e guida la mia cappella verso il lubrificato ano di Claudia. Mi aspetto di nuovo il diniego della domenica prima, ma è lei stessa con un colpo di bacino ad accogliermi dentro di se. Una manciata di secondi per abituarsi alla consistente presenza e un secondo colpo all’indietro del maestoso culo mi fanno sprofondare fino alle palle nel caldo deretano ultracinquantenne.
    
    Solo l’isolata posizione della villetta che ci ospita evita che il mondo sia messo a partito di quanto vi sta accadendo dentro. Claudia inizia a urlare il suo piacere e, per molti minuti, modula i suoi gemiti con gli affondi e i ritmi che il mio cazzo porta avanti. Alla fine l’orgasmo di entrambi prende il sopravvento e la gratifico di una poderosa sborrata che le inonda le viscere facendole gemere fino a scalare le vette del rigo musicale. Mi abbatto su di lei e ...
«1...3456»