1. Orgia da parte di lei


    Data: 29/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: torromato

    ... quel momento sia a lui che a mio marito dovevo sembrare una dea da come ero truccata. Fece per avvicinarsi a me, ma fu trattenuto dal guinzaglio e il grugnito che emise gli morì in gola strangolato com’era da quel collare. Lo fecero alzare sulle ginocchia e non più accucciare così che io vedessi bene quel cazzo che fino a un attimo prima avevo solo intravisto data la sua posizione. Guardai lui, guardai quello che era mio marito o che rimaneva di lui. La donna al suo fianco seduta sulla poltrona lo strattonò leggermente e lui si mise a quattro zampe. E con mia grande sorpresa lo vidi girarsi verso di lei…e….le andò a leccare quelle scarpe dal tacco formidabile. Vidi la lingua del mio architetto, scorrere su quel cuoio e su quella gamba quasi assaporandola con un gesto di mista riverenza. E….se io ero completamente cambiata lo dovevo ammettere anche lui era diverso. La donna lo prese per i capelli e se lo tirò vicino al suo viso, le lebbra dai due furono vicinissime e lei gli passò con la lingua sul collo per poi mollargli un succhiotto formidabile. Mio marito gemette ma fu immobile, molto probabilmente la sua padrona usava anche i denti per fargli male mentre con le dita di una mano gli torceva i capezzoli e ne ero sicura avrebbe fatto lo stesso anche con le sue palle e con il suo cazzo se non fossero stati racchiusi in quella specie di gabbietta che gli fungeva da cintura di castità. Lo derisero, mentre io guardavo allibita la scena, ma se questo fecero a mio marito ora ...
    ... toccava a me . Natalia mi mise in ginocchio staccandomi il guinzaglio dal collare, ora ero libera e fui al centro della stanza su quel pavimento di marmo.
    
    Ma prima di tutto questo mi fecero dire chi ero, Natalia mi aveva chiaramente detto le parole che dovevo esprimere, me le aveva fatte ripetere mentre andavamo in quella stanza.
    
    Nel frattempo mio marito si dovette staccare dalla sua padrona; ma prima Natalia con un sadismo unico…
    
    ”Clara di che cosa sei diventata a tuo marito, raccontagli tutto, fissalo bene negli occhi, deve capire da quel cane che è diventato”
    
    ” Sono la vacca del Paron, gli do il latte mi fa mungere e quando sono in calore mi fa accoppiare con i maschi e le femmine che vuole lui così che mi possa calmare. Vivo in una stalla da dove vengo fatta portare fuori per gli accoppiamenti e per fare contento il mio padrone che può prendersi il mio culo, figa e bocca in qualunque momento o darli a chi vuole lui…se non accetto sono battuta, vivo nuda il mio unico vestito è il collare …..”
    
    E mentre dicevo tutto questo in un silenzio di tomba sapevo che li mi sarei dovuta far chiavare da quel ragazzo, che era completamente nudo, presentava un corpo palestrato, era lucido di olio come il mio, e in quel momento sia a lui che a mio marito dovevo sembrare una dea da come ero truccata.
    
    E così dopo quelle parole che sicuramente lo avevano schifato, mio marito fu fatto avanzare verso di me…ci fu un fatidico “ lecca il culo di tua moglie, lubrificalo che la dobbiamo ...
«1...3456»