Una amicizia inaspettata
Data: 10/12/2017,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: giuliocossu, Fonte: Annunci69
Seduto sul divano nella mia casa, il display dello smartphone con la pagina di Annunci.it, nel silenzio della campagna rotto dal sibilo della ventola di una stufa a pellet che "raffredda" il mio bollore e mi coccola con il suo tepore, la mente al sabato appena passato, sorrido lievemente e un tremore mi sale dalle gambe verso la testa.
Avevo fatto tanto per organizzare una delle mie solite serate trasgressive, questa in particolare per invitare una coppia amica di Cagliari che incuriositi da ciò che si faceva in casa Cossu, erano ansiosi di partecipare. Purtroppo però per un grandissimo problema avevano dovuto rinunciare rinviando così l'incontro.
Il malumore nel sapere la brutta notizia non impediva di concentrarmi comunque sulla serata, con pignoleria curavo, come mio solito, tutti i particolari sapendo già che qualche coppia sarebbe venuta per cena e qualche altra sarebbe rimasta a dormire.
La cosa però che più mi allietava era il fatto che sarei andato a prendere la mia principessa a Cagliari, veniva a stare due giorni da me e quindi a darmi una mano per i preparativi con un entusiasmo talmente coinvolgente tanto da lasciarmi un ricordo meraviglioso anche della fase organizzativa.
Da un po' di tempo ero in contatto con il lui di una coppia del nord Sardegna, con cui scambiavano dei messaggi a proposito delle serate che si facevano nella Cossucasa, devo dire che in alcuni di questi avevamo avuto anche delle incomprensioni dettate dal carattere forte di ...
... entrambi che riluttosi a fare i gamberi non cedevamo di un passo.
In ogni caso avevamo poi trovato il nostro equilibrio sentendoci anche al telefono in maniera cordiale e positiva. Loro, una bellissima coppia con un bel profilo e foto degne di una fotomodella, erano una di quelle che mi avevano colpito quando appena iscritto andavo a curiosare in tutti i profili.
Lei bellissima con un posteriore da calendario e una silhouette da far invidia ad una fotomodella rappresentava per me un limite che non potevo raggiungere come singolo, infatti nel loro profilo chiudevano tassativamente la porta a tutti coloro che si presentavano soli.
Ovviamente li avevo invitati parlandone con la mia principessa che aveva il ruolo di selezionare tutti coloro che si apprestavano a varcare la soglia della Cossucasa.
Non avevo sentito grandi cose su di loro, radio annunci69 aveva trapelato qualche indiscrezione, ma io volevo toccare con mano e non fidarmi dei pareri altrui, lei mi era stata dipinta come "niente di eccezionale" anzi piuttosto fredda ma molto molto bella.
Alla fine batti e ribatti ci davano la loro disponibilità con molto scetticismo da parte mia ma tanto entusiasmo da parte di principessa che non vedeva l'ora di incontrarli così da non curarsi più di tanto se anche un'altra coppia aveva dato forfait per problemi dell'ultimo minuto. Era eccitata per questo incontro, la voce di lei era entrata nella sua mente in una maniera talmente invasiva che era come drogata, al contrario io ...