Una amicizia inaspettata
Data: 10/12/2017,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: giuliocossu, Fonte: Annunci69
... avermi fatto letteralmente impazzire con la sua accogliente bocca sapientemente utilizzata penso sia arrivato il momento di sentire il profumo di quella stupenda figa e così insinuatomi tra le infinite gambe iniziavo a leccare quella delizia mentre Marta subiva la stessa sorte da Cesare che piuttosto infuocato la faceva gemere. La complicità tra me e lui è totale, i dissapori completamente annullati, il gioco prosegue con un crescendo fuori dal comune.
Le due donne continuano a cercarsi e ciò provoca una eccitazione nei maschietti che ci porta all'unisono a non essere invadenti nella loro passione, lasciamo che siano loro le regine della serata. Continuiamo così per almeno un'ora baci, carezze, leccate fino a che sono loro stesse a volere di più. Fino a questo punto è stato un crescendo di passione e sinceramente stavo proprio aspettando quello non vedevo l'ora di penetrare quella venere vista tante volte in foto, e lei era lì pronta, desiderosa di accogliermi. Prendevo le redini della situazione, ora ero io che dovevo essere messo al centro dell'attenzione, lei si sdraiava nella più classica delle posizioni, quello che avevo davanti era la porta dell'inizio del paradiso mentre un sorriso usciva dalle labbra del dolce viso di Marta, sembrava divertita nel vedermi così eccitato, contenta e felice di mostrare il suo stallone che lei conosceva, e questo mi faceva ancora di più eccitare, mentre Tania aspettava quella grande cappella.
Momenti unici che resteranno stampati ...
... nella mente mi coccolano ancora nelle giornate in cui solo rimembro la mia vita.
E via si parte, prendo in mano il cazzo turgido che come un essere vivente freme per entrare in quella stupenda figa umida, lei mi guarda mettendomi le mani nelle chiappe per spingermi dentro, non faccio fatica ad entrare, lei geme, io la bacio ed inizio a muovermi in maniera alternata, accelero, rallento, lo faccio uscire e lo rimetto mentre continuo a baciarla, le nostre lingue si intrecciano, siamo attaccati sopra e sotto lei continua a gemere, Marta mi guarda e mi prende la mano mentre Cesare la scopa da dietro , poi si insinua sotto di me con la mano toglie il cazzo dalla figa di Tania e inizia a farmi un pompino e quando lo sente ancora più duro lo rimette dentro facendo urlare di piacere Tania che mi ficca le unghie nella schiena. Sono ormai un animale, mi sento particolarmente carico, la scopo insistentemente per un bel po' di tempo variando posizione e ritmi, quando decido di dedicare attenzioni alla mia principessa che mi accorgo non stava aspettando altro. Lo scambio avviene rapidamente con Tania che scopata da Cesare non vuole perdersi un secondo di quella che è veramente una passione stellare. Marta ormai lo sa che quando sono in quelle condizioni l'unica cosa che può fare è godersi tutto, approfittare mentre le bocche delle due regine si incontrano si baciano e si leccano.
Non mi basta mai, ma sto per venire, mi fermo, tolgo il cazzo dalla figa di Marta e lo avvicino alle loro ...