1. Una amicizia inaspettata


    Data: 10/12/2017, Categorie: Scambio di Coppia Autore: giuliocossu, Fonte: Annunci69

    ... ogni suo gesto, pronto a ribattere ad ogni suo concetto, un mix di tensione e curiosità.
    
    Quando principessa appare, lo stupore di entrambi non viene per niente nascosto, tacchi alti, gonna al ginocchio e golfino che mette in mostra il rigonfiamento del seno, uno spettacolo di sensualità con quei suoi occhioni vispi che non possono nascondere la sua spiccata intelligenza con cui è difficile confrontarsi. L'impatto è esagerato, il clima cambia, iniziamo a chiamarci per nome, Tania è solare, parla di tutto, ha una verve incredibile, ma ciò che più mi piace è il modo che ha di recepire le mie battute, lentamente si fa apprezzare più per i suoi modi di fare che per la sua bellezza, Cesare invece è ancora teso, è ancora nella fase di "ce l'ho più grande io", ma la vista di Marta ha rasserenato i suoi modi.
    
    I discorsi scorrono fluidi e chiaramente la condivisione è naturalmente su temi di trasgressione, tutti partecipiamo, nessuno prevale sull'altro, è un crescendo di armonia, siamo perfettamente in sintonia, anche se tra me e Cesare ancora non è scattata la molla della serenità.
    
    La cena è un susseguirsi di emozioni, io continuo a dialogare con Cesare che ora appare più rilassato, ha abbassato la guardia, mentre Tania e Marta si lanciano degli sguardi desiderosi, si percepisce una attrazione che provoca in me un'eccitazione che mi distrae dai discorsi e porta la mia mente a fantasticare su quelle due bellezze così diverse ma così uguali nella trasgressione. È una fase in ...
    ... cui non vengo attratto direttamente dalla bellezza di Tania ma da ciò che potrebbe accadere tra lei e Marta.
    
    Il clima è ormai sereno anche Cesare inizia con le battutine che ovviamente vengono ricambiate in attesa di un dopo cena che si preannuncia stellare, Marta giochicchia ogni volta che entriamo in cucina e non c'è un attimo in cui soli non ci incrociamo con le nostre lingue e ciò mi provoca ogni volta una erezione.
    
    Cesare, ammaliato dai modi di Marta, è abbastanza pronto e caldo per passare nella sala giochi, io gongolo di gioia per la serata che sta per volgere come avevo e avevamo desiderato.
    
    La sala giochi, perfettamente allestita e riscaldata è lì che ci attende, e noi non vediamo l'ora di chiudere la porta e isolarci dal resto del mondo.
    
    Io son dietro Tania mentre Cesare dietro Marta, le ragazze iniziano a pomiciare, io le guardo estasiato, non ho il coraggio di far niente per non interrompere quella poesia eccitante e dolce, ma Tania si volta è mi bacia come se mi conoscesse da sempre e Cesare inizia ad accarezzare il seno di Marta, il gioco è iniziato ed è più simile ad un balletto che ci prende sempre più. In un attimo ci ritroviamo nudi a baciarci e accarezzarci con una armoniosa passione, e quando la bocca di Tania accoglie il mio turgido cazzo un brivido corre lungo la schiena, con una mano seguo i movimenti della sua testa con l'altra accarezzo Marta che nel frattempo allietava Cesare con un pompino che lui aveva sognato per tutta la settimana. Dopo ...