1. Un giorno di straordinaria trasgressione


    Data: 01/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: La_metamorfosi_72

    ... Straordinario!
    
    Il massaggio ristoratore ed energizzante sotto le mani delicate e leggere di un massaggiatore possente e con fisico ben scolpito, donano al mio corpo nuova energia e nuovi desideri. Le mani dell’uomo scivolano sulla mia pelle ed io gli offro sfacciatamente il mio corpo eccitato. Sento nuovamente di essere pronta a ricominciare, per questo alla fine del massaggio, accetto senza nessuna esitazione l’invito di Max a tornare al piano superiore alla scoperta di una nuova stanza della perdizione, nella quale vivere un altro momento di sfrenato desiderio. Attraversiamo il corridoio pervaso di suoni di piacere che arrivano dalle stanze occupate. Da una parte i suoni degli schiaffi eccitati di una coppia, dall’altra parte i suoni di godimento ed urla di orgasmo di due coppie che condividevano il grande letto – l’immagine delle mani delle due lei che si cercavano e si toccavano mentre i loro uomini le scopavano selvaggiamente, come a volersi scambiare le sensazioni che stavano vivendo, sono impresse ancora nella mia mente – e poi il pubblico che faceva loro da cornice e che provava a saziare in qualche modo la sua voglia di sesso.
    
    Troviamo una stanza libera, incorniciata di specchi da una parte e di grate dall’altra. Mio marito deve sentire il mio godimento e la mia eccitazione e vivere in diretta il momento delle corna. Schiaccio il tasto REC mentre Max si prende nuovamente cura di me. La sua lingua calda scorre lungo tutto il mio corpo, lo esplora nuovamente e lo ...
    ... fa con una voglia che è diversa, è più forte, una voglia che è un misto di perversione e passione per ciò che mi sta facendo. Il mio corpo totalmente abbandonato al suo volere, sussulta. Lui ama ciò che fa e lo trasmette senza remore. Affonda la sua lingua nella mia vulva priva di freni inibitori e mi scopa: il piacere che provo è il medesimo di quando a scoparmi è un bel cazzo duro e grosso. La sa usare molto bene ed ogni colpo mi manda in visibilio. Il mio corpo è talmente libero ed in preda a quel piacere che non esito a squirtare. Lo sento molto eccitato ed il fatto di fare partecipe mio marito lo fa impazzire e me ne accorgo. Mi obbliga a parlargli ea raccontargli quello che mi sta facendo. Inizia nuovamente a possedermi. Ogni colpo è accompagnato da un commento che inviamo al cornuto in ufficio con l’intento di farlo impazzire e ci riusciamo perché ci risponde incitandoci e in qualche modo partecipando alla nostra scopata. Sono bagnata fradicia, i miei umori misti al sudore hanno inondato le mie cosce e sono pronta a vivere un altro meraviglioso orgasmo. Mi sborra addosso inondando il mio ventre ed il mio seno del suo liquido caldo. Non resisto e le mie urla di piacere si mescolano a quelle di Max, pervadono il corridoio per mescolarsi agli altri suoni di piacere e la musica che si è venuta a creare è un grande capolavoro di libertà, una libertà che rimane chiusa dentro quelle mura e che diventa energia per chiunque varca la soglia di quel luogo.
    
    Stava avvicinandosi ...
«12...4567»