A casa di paola
Data: 03/11/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: compinche, Fonte: Annunci69
... posiziona in corrispondenza della vulva, dopodiché si lascia andare lentamente facendosi penetrare.
È così bagnata che il mio sesso scivola dolcemente all'interno della sua vagina, percepisco piacevolmente tutto il suo calore.
Quando sono completamente dentro di lei si lascia andare ad un sospiro e subito riprende a leccarmi il collo e dietro l'orecchio. Nel frattempo inizia a fare una serie di movimenti sussultori con il bacino con un'agilità sorprendente.
La osservo mentre, con tutti i muscoli in tensione, è intenta a dimenarsi sopra di me La sua pelle è liscia e morbida ed ha gli addominali perfettamente definiti. Il seno, piccolo ma sostanzioso ballonzola allegramente al ritmo dei suoi movimenti.
Le afferro un capezzolo con due dita ed inizio a stimolarlo, lei emette un piccolo sospiro ed aumenta il ritmo dei suoi movimenti.
Sembra veramente instancabile. Io invece adesso voglio dirigere un po' il gioco. La afferro sotto le cosce e mi sollevo alzandomi in piedi, lei si aggrappa con gambe e braccia al mio busto. Le chiedo dove sia la stanza da letto, lei mi indica una porta mentre ha ripreso a succhiarmi il collo dalla parte opposta a quella su cui si era concentrata prima. Il piacere è ancora più intenso e sento le gambe che quasi cedono.
Tenendola con un braccio solo apro la porta della stanza da letto e la adagio sul suo talamo nunziale. Lei sorridendomi maliziosamente allarga le gambe e tende le braccia verso di me. Scivolo anch'io sul letto e lei ...
... mi cinge le braccia intorno al collo. La afferro per i fianchi ed inizio a penetrarla vigorosamente, la sento genere al ritmo dei miei movimenti e sento le sue unghie appuntate sulla mia schiena, ma quel dolore è sorprendentemente piacevole e mi stimola ad intensificare il mio ritmo.
Preso dalla foga non mi accorgo che sto per venire, e probabilmente non me ne sarebbe importato molto, ma è lei a frenarmi, mi dice "ci stiamo divertendo così tanto, non vorrai finire adesso?" Mi mette le mani sui fianchi e guida i movimenti del mio bacino, nonostante io le sia sopra, adesso è di nuovo lei a dirigere.
Appena il mio cuore riprende dei battiti regolari lei mi dice "adesso puoi accelerare un po'". Imparo subito il nuovo giochetto e provo a controllare la mia eccitazione alternando il ritmo dei movimenti.
Andiamo avanti così per un bel po' e quando decidiamo che è giunto il momento di concludere la faccio voltare ed inizio a penetrarla da dietro. Lo faccio con molto vigore ed eccitazione e Paola inizia ad urlare di piacere ed è costretta ad aggrapparsi alla spalliera del letto.
Adesso lei ha letteralmente perso il controllo della situazione, quando la sento urlare ancora più forte mi preoccupo e rallento ma lei in una smorfia di piacere mi supplica di continuare, allora aumento nuovamente il ritmo e la forza delle spinte e lei inizia ad urlare in preda a quello che sono abbastanza sicuro sia un orgasmo. Ha tutti i muscoli tesi ed inarca la schiena, percepisco anche delle ...