1. Madame marchand ispettrice scolastica, 7a parte


    Data: 10/12/2017, Categorie: Etero Autore: sexitraumer

    Sylvie diede un colpo più deciso, ed il dildo si fece strada nel retto di Anne Marie, che disciplinatamente si sforzava di accogliere quel grosso ospite la cui dimensione e durezza aveva superato di gran lunga la sua stima. In fondo Antoine, anche se non lo aveva così duro, era più gentile nell’incularla…
    
    “OH ! …Hummmf…eh ?!...Ahhhhhhhnnn ! Uhi !...ahhhhhhh…ahi !”
    
    Sylvie con tono innocente come fosse una bambina che parlava delle sue bambole commentava :
    
    “Non è ancora tutto ! Anne Marie, fatti forza ! Che lo devo spingere di nuovo…”
    
    Massaggiò carezzandolo con femminile delicatezza il basso ventre di Anne Marie, ancora piacevolmente asciutto nonostante il passato parto di sua figlia Henriette; poi carezzatole anche lo spacco della fica quasi gonfia di Anne Marie, diede un altro colpo, e – manco a dirlo - l’attempata donna lanciò un urletto:
    
    “NOOOOO ! Ahiiiiiiiiiiii ! Cazzo, no !...Ahnnnn ! Sylvie, fa male, è troppo duro !”
    
    “Te lo avevo detto Anne Marie ! Ora te lo muovo un po’, così inizi a godere…rilassati dammi retta, rilassati…il dolore se ne andrà un po’ alla volta, fidati amica mia...vedo che hai un bellissimo culo. Vai in palestra Anne Marie ?...sei fatta bene, sai !?”
    
    “No, ahnnnn ! Uhmmm !...Ahnnn, fino a tre anni fa anda…ahi !...andavo …ahn ! ..in pi…uhi !...pisc…inaahn ! Volevo dire…in piscina ! OH ! fa bene il nuoto, sai…Hooooh ! Ahn !”
    
    “Anche mamma vorrebbe che ci andassi…ma a me ora non mi va…sai l’istruttore che rompe !”
    
    “Ahhhnnnn ! ...
    ... Ma…ahnn ! Ma no ! …chiedi …uhi ! …chiedi il corsooooh …a…ahn…ad…Uh ! Adulti ! …ahnn ! Sì, sento che sto godendo…ahnnn, dicevo…chiedi il corso adulti ! Ahnnnn ! Solo ai bambini scassano ! Perché…ahnnn!...perché non diventino pi…pigri ! Uhhh ! Tu…uhmm…uh ! Tu ormai, ahi ! Sei donna adulta…uh ! Ahnnnnn !”
    
    “Sei la prima donna che riesce a parlare durante un’inculata Anne Marie, lo sai ?! No non ci vado in piscina ! Armand quest’estate mi ospiterà dai suoi parenti italiani al mare in Liguria…costa meno della Costa Azzurra !”
    
    Le mani di Sylvie si mossero esperte nel gestire quel corpo estraneo nel retto di Anne Marie, che era troppo scioccata per godere di quei colpi che le mandava la ragazza…tuttavia a mano a mano che proseguivano Anne Marie si sorprese a provare una certa soddisfazione in quella sodomia… non era poi così dolorosa, se non fosse stato per l’inizio con quello slargo... Peccato – pensò Anne Marie – che non fosse prevista alcuna eiaculazione di sborra calda destinata ad appiccicarsi alle sue pareti intestinali…beh, certo che quel cazzone di lattice era proprio duro ed implacabile, e più d’una volta le aveva tolto il respiro, Sylvie cercava di consolarla con il suo tono innocente:
    
    “Ecco Anne Marie ! Stai vivendo l’amore di Satana per i sensi sporchi…e solo per quelli ! Cercherò di fare piano !...coraggio ! Satana ama far godere con la sofferenza ! Devi sentire ciò che fa soffrire per apprezzare il successivo godimento.”
    
    “Ahhhn ! Noo..onn preoccuparti Sylvie ! ...
«1234...15»