Madame marchand ispettrice scolastica, 7a parte
Data: 10/12/2017,
Categorie:
Etero
Autore: sexitraumer
... inginocchiarsi; alzò il culo lievemente e, reggendosi ai bordi del lato corto, tenne le cosce larghe, e rilassate; con una certa piacevole ironia disse alla ragazza:
“Molto gentile da parte tua. La strada ormai la conosci, prego ! Fa pure ! Fammi un bel lavaggio allora !”
“Ci vorrà poco, vedrai che ti farà bene...”
Sylvie riempì la peretta con l’infuso sottraendo metà del liquido alla tazza; carezzando con la sinistra natiche e sfintere introdusse nell’ano di Anne Marie il tubicino con delicatezza ed abilità; si poteva dire che Sylvie s’intendeva di contrazioni e movenze anali; con piccole pressioni laterali lungo la corona anale con le sue dita riuscì a provocare una piccola apertura nell’ano che accolse il tubicino semirigido per poi farlo avanzare fino a quando scomparve del tutto; quindi agì sulla peretta e le pompò dentro il tiepido infuso. Una, due, tre pressioni, e la peretta fornì al colon retto di Anne Marie il liquido disinfiammante e…lavante…
“Ahn, uhmmmm, ahnnnn ! Han ! Ohhhhh ! Hai ragione, è piacevole ! Ohhhhhh !”
Sylvie, tolto il tubicino, fece piccole pressioni col dito sullo sfintere della donna che, stimolato, restituì all’esterno il liquido ancora più giallo com’era ovvio…
La giovane ragazza, svitato il tubicino, riempì di nuovo la peretta esaurendo l’infuso di erbe rinfrescanti e camomilla, quindi si preparò ad una seconda sessione di lavaggio: carezzando le natiche alla sua partner più anziana, che aveva riassunto la conturbante ...
... posizione pecoreccia collaborativa, le reintrodusse il tubicino di gomma semirigida nel retto:
“Hanh !...Uhmmmm ! Dai pompa ! Su ! ”
Madame Marchand aveva goduto per la gentile intrusione del tubicino il cui diametro era tollerabilissimo. Sylvie fece due pressioni ampie a cinque secondi di distanza, poi tolse il tubicino aspettando che il retto di Anne Marie espellesse il liquido; lo reintrodusse di nuovo e ri-pompò i due ultimi gettiti. Tolto ancora il tubicino il lavaggio ebbe termine; Sylvie continuò a stimolare lo sfintere di Anne Marie col proprio ditino esperto, e fece godere la più anziana donna…
“Sylvie ! Sei gentile, mi stai facendo godere lo sai ?!”
“Vuoi che te ne vada a fare dell’altro ?”
“No, Sylvie, va bene così ! Basta grazie…sei stata molto gentile, mi sento rimessa a nuovo !”
Anche il colon retto di Anne Marie disse la sua:
“Proooooott !...gruuuuu…prooot !...prot !”
“Ah, ah, ti sentirai meglio vedrai ! Allora io vado di là, ormai Armand dovrebbe essere di ritorno con i tuoi abiti puliti ed asciutti…”
Anne Marie, riasciugatasi ed indossata una seconda cambiata di biancheria intima di Sylvie ( e di sua madre) raggiunse Sylvie in salotto, e si sedette sul divano.
Sylvie le accese la televisione su France 2 e si misero a guardare il film che veniva diffuso in quel momento come fossero state due casalinghe, madre e figlia. Il titolo era “Il soldato ignoto” di un regista italiano. Parlava di quattro-cinque soldati inglesi ed un tedesco durante ...