Ludovica - parte i
Data: 11/11/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: LoScrittore91, Fonte: Annunci69
... di niente e di nessuno. Quanto avrà? Diciotto anni? E tu che fai, ci prendi anche un caffè insieme! -, sbotta allargando le mani.
- Non farti film, l'ho incontrata qui in salotto e per educazione ci siamo presentati. Tutto qui -, le rispondo alzandomi dalla sedia.
- Cerca di starle lontano, anche se è la sorella di Claudia non mi piace -
Giro le salsicce sulla piastra del barbecue, una alla volta, facendo attenzione alla cottura. Non vorrei mandare all'aria la cena programmata da giorni. Intanto, l'odore gradevole ed invitante della carne cotta, si diffonde nel giardino.
A pochi passi da me, sotto l'ampia veranda, c'è un tavolo allestito con pietanze di ogni genere. Antipasti, formaggi, bruschette e un paio di bottiglie di vino rosso. Le donne di casa si sono date un gran da fare a preparare il tutto. Il cielo nel frattempo comincia a farsi scuro, l'aria si rinfresca grazie anche qualche sporadica folata di vento. Dall'interno della casa mi arrivano voci e risate. Tra poco ci ritroveremo tutti a tavola.
All'improvviso, come un angelo incantevole, Ludovica fa capolino dalla porta d'ingresso che collega il giardino alla casa. Viene verso di me, il sorriso stampato sulle labbra tinteggiate da un rossetto bordeaux che le fa sembrare ancora più grandi, carnose. In mano ha un bicchiere di prosecco. L'andatura è raffinata. Le spalle vengono sfiorate dai lunghi capelli biondi. Il vestitino nero che ha scelto è qualcosa di pazzesco, da togliere il fiato. Oltre ad ...
... essere aderente e conforme alle impeccabili forme del suo corpo, presenta una scollatura che permette di adocchiare un frammento del seno. Essendo decisamente corto arriva fino alle cosce, lasciando nude e libere le gambe sostenute da un paio di tacchi a spillo.
- Mi annoiava stare dentro, come procede? -, mi domanda fermandosi a pochi passi dal barbecue.
- Tra una decina di minuti sarà tutto pronto. Come mai ti annoiavi? Ho sentito risate, battute, c'era una bell'atmosfera dentro casa -, rispondo punzecchiando una salsiccia con le pinze.
- Le risate che hai sentito erano di Claudia e della tua compagna. Quel coglione di Luca ha raccontato l'ennesima storia noiosissima. E' insopportabile, solo che nessuno ha il coraggio di dirglielo -
- Wow. Non sono l'unico a pensarlo allora. Non mi sono mai trovato bene con Luca. Adriana ogni volta mi accusa di essere poco socievole, quando in realtà mi costringe a relazionarmi con persone ridicole -, spiego sorridendo.
- Non è vero che non sai socializzare. Oggi pomeriggio, appena conosciuti, ci siamo subito ritrovati a prendere un caffè insieme. Forse la tua compagna non ha molta considerazione di te, e questo è un peccato -, afferma bevendo un sorso di prosecco.
Vorrei poter fermare il tempo, parlarci per ore intere. Conoscerla, scherzare e magari ubriacarmi con lei prima di andare a letto insieme. A differenza di Adriana sembra capirmi, ma sopratutto apprezzarmi. Sono arrivato qui nervoso, scostante, con il pensiero al mio ...