1. Ludovica - parte i


    Data: 11/11/2020, Categorie: Tradimenti Autore: LoScrittore91, Fonte: Annunci69

    ... tornare a casa. Avevo appena finito di lavorare e il telefono era completamente scarico. Dopo mezz'ora di autostop, alle undici di sera, si fermò un ragazzo sulla trentina. Appena entrai in macchina notai che era carino, gentile, ma soprattuto che aveva una fede nuziale. Mi accompagnò a casa e, una volta arrivati, presi l'iniziativa -, fa una piccola pausa in cui mi guarda. Ed ecco che riprende, stavolta il tono nasconde una nota di imbarazzo. - Non so cosa mia sia preso, fatto che sta che mi ritrovai a fargli un pompino. E a lui piaceva, al punto che decisi di farmi venire in bocca. Dopo quel giorno non lo vidi più. Provò a lasciarmi il numero ma niente, rifiutai. Eravamo pari. Capisci perchè non credo alla fedeltà? -, mi domanda abbozzando un timido sorriso.
    
    La descrizione mi eccita. Il pene diventa un pezzo di marmo ingabbiato nei boxer. Conosce uno sconosciuto e si ritrova a fargli un servizietto in macchina. La classica troietta, aveva ragione Adriana. Il pensiero di lei che fa sesso orale è qualcosa che non potrò più togliermi dalla mente, un segno indelebile. Ora la vedo più vicina, più facile da avere. L'ha detto Ludovica, non si fa problemi. Non ha tralasciato nessuno dettaglio in modo da farmi capire di che pasta è fatta, di quello che riesce a fare.
    
    - Bè, non è da tutti i giorni incontrare una bella ragazza che ti fa una cosa del genere -, le dico.
    
    - Bella ragazza? Grazie sei gentile -, mi sorride. Poi continua. - Si, mi rendo conto di aver esagerato, però lui era sposato. Poteva dirmi di no e invece ha ceduto immediatamente -
    
    - Poverino, non aveva via di fuga -, ribatto ironicamente.
    
    - Quindi tu, al posto suo, avresti ceduto? -, mi domanda con uno sguardo da cui trapela malizia.
    
    Continua...
    
    .
«12...6789»