1. Ludovica - parte i


    Data: 11/11/2020, Categorie: Tradimenti Autore: LoScrittore91, Fonte: Annunci69

    ... gruppo di amici. Inizialmente non volevo venirci, ho sperato fino all'ultimo in un imprevisto. Dopo l'incontro con Ludovica tutto è cambiato. La situazione che sto vivendo è quasi adolescenziale. Lei che mi cerca, mi guarda, ed io che non so come comportarmi. Infondo, dopo tutto, ho una compagna che amo.
    
    - Diciamo che non mi ascolta molto, ha un carattere forte -, ribatto alla sua affermazione.
    
    Ludovica fa un paio di passi verso di me, affiancandomi. Vengo invaso dal suo profumo, una fragranza dolce ma allo stesso tempo forte e decisa. Sento la sua esile mano che si posa sulla mia spalla. Un gesto all'apparenza innocuo, ma che in realtà nasconde l'evidente voglia che ha lei nei miei confronti. Vedo che da un'occhiata alla carne che mano mano si avvia verso la cottura perfetta.
    
    - Prova a parlarle -, dichiara drizzando le sopracciglia. - Sembrano quasi cotte, che dici? -, domanda.
    
    - Non è facile fidati, è una donna tosta e testarda -, rispondo al suo consiglio, poi continuo. - Per la carne stai tranquilla, sono un esperto del barbecue -, le dico sorridendo.
    
    - Lo voglio sperare, ho una fame incredibile -
    
    La mano di Ludovica lascia la spalla, scivolando così per tutto il braccio, per poi interrompere definitivamente il contatto. Una carezza quasi voluta. Sento improvvisamente il pene più duro, più rigido.
    
    - Non voglio distrarti, torno dentro. Magari Luca avrà esaurito le sue storie -, afferma sorridendo.
    
    - Non mi disturbi, tranquilla. Se vuoi rimanere ...
    ... fai pure -
    
    - Ti ringrazio, ma è meglio che mi vedano. Di sicuro ci sarà da portare qualcos'altro fuori -
    
    - Ok, come vuoi. Allora a fra poco -, le dico sorridendo.
    
    - Certo chef, a dopo -, risponde alzando il calice nella mia direzione.
    
    Quindi si allontana da me, avviandosi verso la veranda illuminata. Lo sguardo non può non cadermi sul suo fondo schiena. Il sedere tondo spicca attraverso la stoffa del vestitino, uno spettacolo che dura fino a quando lei non scompare attraverso la porta.
    
    Con le pinze metto le salsicce nei piatti, cercando di togliermi strani pensieri dalla testa.
    
    E se lei si dichiarasse? Cosa farei in quel caso? Raramente capita di trovarsi una ragazza del genere vicino. I miei amici farebbe follie, probabilmente lascerebbero anche proprie compagne. Io invece sono sicuro che rimarrei fedele ad Adriana. Anche se nella mia testa sogno di portarmela a letto la realtà è ben diversa. Stiamo insieme da otto anni, praticamente una vita. Abbiamo vissuto insieme i momenti belli e quelli brutti, sostenendoci l'un l'altro.
    
    Ma forse è tutto nella mia testa. Ludovica forse è solo gentile, espansiva, per niente interessata ad un tipo come me. Si, sicuramente è così.
    
    La cena finalmente inizia. Partiamo con la carne calda, dove ricevo complimenti per la cottura perfetta. Dopodiché si passa alla pasta, il tutto accompagnato da buon vino. Claudia, Adriana e Luca sono l'anima della serata. Scherzano e ridono tra di loro, mentre io e Ludovica ci ritroviamo ...
«1...345...9»