1. Confessioni di una mente perversa. -6a ed ultima parte


    Data: 26/08/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: sexitraumer, Fonte: Annunci69

    ... cassetti rivoltati dici?”
    
    Io annuii:
    
    “Così li abbiamo trovati entrando; segno, questo, che sono scappati di fretta. Devono essersi impossessati di qualunque cosa avesse un valore e via, o cercavano qualcosa che hanno perso. Noi dovevamo solo ascoltarli affinché ci portassero ai membri del meeting; chissà avranno scoperto una cimice e mangiato la foglia! Spariti! Comunque dopodomani rientrano da Stoccarda gli italiani padroni di questa casa per un sommario inventario. Tu che avevi confidenza con Carola, non sai, non hai idea di dove possano essere andati?”
    
    “No, gliel’assicuro! Non mi telefonava già da una settimana, ero venuta qui per chiarirmi con lei, casomai mi voleva lasciare…”
    
    “Adriana, tutto sommato non sapevamo molto di quello che facevate te e Carola, o meglio dovrei dire di Carla Levante, che è il suo vero nome…per il ministero degli interni italiano di anni ne ha 21…c’è qualcosa che vuoi dirmi senza troppi filtri burocratici, psicologi e così via? Lo so che hai più dell’età che dimostri…i vicini ci hanno detto che di sesso rumoroso, di pomeriggio, in quest’appartamento se n’è sentito parecchio…nessun vicino li salutava…e neppure loro salutavano…tiravano sempre dritto…”
    
    “Io…io…”
    
    “Cosa t’hanno chiesto? Meglio che me lo dici adesso Adriana…”
    
    “Ho perso la verginità, quella della fica…sì della fica!...in cambio di una Vespa PK50S…”
    
    “Ti hanno ceduto, regalato, la loro Vespa?”
    
    “No, me l’hanno comprata loro, in mezza giornata, al telefono, ha ...
    ... trattato Carola con suo fratello che ha chiamato il suo amico che gliel’ha venduta…perché…ehi dico! …è…è rubata?”
    
    “No, abbiamo controllato la targa nel mese scorso, quello prima, quando accompagnavi a casa la tua amica Carola dopo la scuola; e non era tra quelle rubate. Sono andato a parlare con tuo padre allora, e non ne sapeva niente…oltre la preoccupazione di saperti sul due ruote, aveva paura che l’avessi rubata tu…l’ho dovuto tranquillizzare a quel proposito…oh già a proposito, tanto vale che te lo dica: non è contento! Comunque poi sono andato al concessionario, e mi ha confermato l’acquisto regolare a nome Donato Di Leo, mentre Carla Levante, per te Carola Wouter, è la sua fidanzata da quattro anni circa; e non sono fratelli…ma sono letteralmente spariti, e di corsa a quanto sembra…comunque …
    
    “Comunque che ?”
    
    “…”
    
    “Per quel che mi riguarda per ora puoi andare; forse è meglio che tu non ti faccia più rivedere in questo condominio ragazza mia…i vicini dei vostri – diciamo sospiri tra donne – ne avevano abbastanza…e tra questi ce ne è una un po’ folle…”
    
    E mi fece segno di guardare sopra, verso il soffitto…si riferiva all’inquilina dell’appartamento di sopra…
    
    “…pensa che voleva presentare un esposto contro te, e Carola; ti aveva preso la targa, sai…e fatto pure stà polaroid, aspetta un po’…dove l’ho messa?!...aspetta…eh…”
    
    “…”
    
    “Uh ! Eccola, tieni, guardala bene!”
    
    Mi favorì la polaroid: c’ero io con Carola seduta dietro sulla Vespa; sembrava che mi ...
«1234...16»