1. La lei cuckod : ricordo di un amore


    Data: 14/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: quasimaturo

    ... approfittai e le dissi “adesso o mi dici che ti passa per la mente o non ti slego”.
    
    Dopo vari “stronzo che non sei altro slegami” e altri apprezzamenti simili e dietro la sacra promessa che mi avrebbe svelato tutto, la slegai e accoccolata tra le mie braccia mi raccontò.
    
    Mi raccontò che in quel week end passato solo con P questa si era dimostrata molto curiosa sul sesso che S faceva con me, volle sapere di tutti i più scabrosi particolari e confessò che era qualche tempo che pensava di riprovare con un maschio dicendo a S “….mi presti il tuoToni ?”
    
    S mi disse che a momenti se la mangiava presa dalla sua gelosia, che anche P fu omaggiata di “ …stronza che cazzo dici, come ti permetti di pensare che ti do il mio uomo” ecc.ecc.
    
    Ma parlando con me S non era più incazzata, anzi, quell’aria da monella lasciava sottintendere qualcos’altro e me le immaginai fare pace mentre si pomiciavano, si regalavano lunghe leccate di fica, succhiate di clitoride, strizzate di tette.
    
    S mi carezza, mi guarda fisso negli occhi con quella carica erotica che era solo sua, mi prende il cazzo tra le mani e “ ho deciso di prestare a P quest’arnese che ho tra le mani, e da come lo sento indurirsi non mi sembra necessario attendere il tuo si, porco che non sei altro; e voglio provare quello che provi tu quando ci guardi, non parteciperò quando farete i vostri porci esercizi chiavatori, vi guarderò e farò quello che vorrò del mio corpo.
    
    Ma ricordati che è in prestito solo il cazzo, solo ...
    ... quando va a me e senza che ci fate l’abitudine qualora P ci provi gusto !”
    
    Sono allibito! Dov’è la gelosissima, ultrapossessiva, asfissiante S ? Che minchia è successo.
    
    Ma perché farsi domande visto l’inaspettato regalo? Anche perché P non è niente male e poi il sesso per me è anche mentale e l’immagine di S che si sditalina mentre mi chiavo P mi faceva già esplodere il cervello.
    
    E quanto ci mette a passare questa settimana, quando arriva questo weekend di scopata con fica nuova : vivo quasi una settimana a cazzo dritto!
    
    Eccola P finalmente, è sabato pomeriggio e ci viene a trovare, e come entra già mi guarda in modo diverso …….. o sono io che arrapatissimo vedo tutto con altri occhi.
    
    Vi risparmio tutti i convenevoli, il caffè, le chiacchiere, le sigarette, gli sguardi tra di loro due puttane.
    
    Finalmente la mia S si decide.
    
    Si avvicina a P e cominciano a spogliarsi reciprocamente con una lentezza per me esasperante mentre il mio cazzo diventa ancora più duro.
    
    Si toccano, si abbracciano passionalmente, si baciano succhiandosi l'anima e quando sto per tirar fuori il mio pisello per farmi una sega pensando che quelle di S erano state tutte chiacchiere, lei mi fa
    
    “adesso, caro Toni, ti lascio tra le braccia di P, voglio vederti che gli lecchi la fica, che la sfondi davanti e dietro, che la baci, la tocchi, la lecchi dappertutto, voglio che fai tutto quello che fai con me, davanti a me che me ne sto buona a guardarvi . Voglio vedere se lo fai con la stessa ...