1. La lei cuckod : ricordo di un amore


    Data: 14/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: quasimaturo

    ... passione e foga con cui lo fai con me, insomma,voglio scoprire se per te io sono unica e irripetibile o qualsiasi buco ti va bene!
    
    E tu P, sei sicura di volerlo fare? Sei sicura di voler riprovare il piacere del maschio?"
    
    “Certo, non ti sei accorta in che condizioni è la mia fica già completamente bagnata?" risponde afferrando i i miei pantaloni all'altezza del pene e attirandomi a se.
    
    E Toni, come si dice, parte in quarta, si avvinghia a P come fosse una piovra, ed io "Non vedi l’ora di inzuppare il biscotto tra le cosce della mia amante eh? Se devo essere sincera, la cosa mi sta eccitando da morire…"
    
    Ho impiegato un attimo a farmi spogliare da P e ancor prima di essere nudo già l'ho scaraventata sul lettone.
    
    La mia mano vaga sul suo corpo alla ricerca del piacere che da l'accarezzare un corpo femminile che si apre all'amore.
    
    Le bacio il collo , mi avvicino alla sua bocca, schiude le labbra. La mia lingua s’intrufola dentro, mentre le mani scendono verso le tette, giocano e strizzano i grossi capezzoli eccitati. Il respiro di P si è fatto grosso, comincio a succhiarglieli i capezzoli, saltando dall'uno all'altro. La sua mano finalmente prende il mio cazzo tra le mani e comincia a giocarci.
    
    Sento le sue dita che carezzano la cappella gonfia e già umidiccia, adesso la sua mano mi stringe amorevolmente le palle.
    
    Sono al settimo cielo eccitato anche dai miagolii che S emette giocando col suo corpo mentre ci guarda.
    
    Mi inginocchio davanti a P, ...
    ... poggio le mie labbra su quelle della sua fica. Mi afferra per i capelli e mi tira verso la fica,quasi mi impedisce di respirare.
    
    Le stringo le chiappe, mi bagno un attimo due dita nella sua vagina e con queste le trapano il culo infilandogliele interamente nello sfintere, le succhio il clitoride; sembra in stato di trance P...... e sarebbe solo lesbica?
    
    "Sa leccare bene la fica il mio maschio vero? Vedrai quando ti sfonderà la fica " E' S che parla e con la coda dell'occhio vedo che ha quasi una mano intera nella sorca e con l'altra si maltratta pornograficamente le tette.
    
    "Vuoi che glielo succhio?" chiede P, ma ormai S è partita nel suo mondo e forse è già venuta un paio di volte a sentire i suoi gemiti.
    
    Il mio viso è bagnato dagli umori di P che mi ha squirtato sulla faccia quando lei stacca la fica dalla mia bocca e si avvicina al cazzo con la sua per inghiottirlo subito fino in fondo per cominciare poi un gioco di lingua e di labbra che mi fa sentire il cazzo quasi dolorante dalla tensione del piacere.
    
    "Troia! " sento che dice S
    
    P molla per un attimo il cazzo e “Cornuta!”risponde a S e lo riprende in bocca.
    
    Gemo come un vitello . Sento che anche il mio cervello sta per esplodere, sentendo la lingua della lesbicona leccare e succhiare la cappella, i testicoli e ingoiarsi il cazzo come se fosse l'unica cosa da fare al mondo.
    
    Non ce la faccio più e poi quella stronza di S è proprio vicino a noi, guarda, incita, ci prende a parolacce, mentre ha ripreso a ...