1. La lei cuckod : ricordo di un amore


    Data: 14/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: quasimaturo

    ... sditalinarsi:
    
    Salto sopra a P, prendo il cazzo con la mano e lo guido all’ingresso della gnocca che intanto P prepara allargando le cosce a dismisura.
    
    E il cazzo entra dentro come un coltello nel burro.
    
    Cerco di controllarmi e la trombo lentamente e lei segue il mio ritmo; lo aumento e lei inarca ancora di più la schiena per sentirsi il cazzo ancora più dentro, i movimenti si fanno sempre più veloci, i gemiti si mescolano, le lingue si intrecciano nelle bocche , e accanto a noi si sente l'ansimare di S che si gode ogni particolare, che si eccita e si masturba col sottofondo del mio cazzo che nuota nel liquido della vagina di P
    
    S Si gode la mia cappella bagnata e infuocata che si strofina sul clitoride di P e la fa urlare.
    
    Ma ormai sono all'apice, P ha la fica talmente lubrificata di femmineo sperma che quasi il mio cazzo rischia di scivolare fuori, cavalco impazzito ancora per alcuni attimi mentre P è una puledra impazzita, i muscoli si contraggono e un’ondata di piacere mi fa scaricare tutto quanto ho nel cazzo nella fica di P. le cui cosce restano avvinghiate a me tremanti per l'ennesimo orgasmo che anche lei ha raggiunto.
    
    Siamo distesi sfiancati sul letto ma L'INDEMONIATA S. pare non ne abbia abbastanza dei suoi ditalini e già si stende tra me e P forse per godersi insieme i suoi due amanti.
    
    .
«1234»