1. La moglie ignara, il marito cornuto.


    Data: 16/11/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Luke74Fe, Fonte: Annunci69

    Di solito nella vita di coppia ciò che ognuno teme sono le corna. Si fa sempre in modo di evitare di averle, nonostante sia l'altra metà della coppia a decidere se continuare o meno a farci passare ancora sotto le porte. Di solito. Ma nel mondo dello scambismo non è così scontata come cosa. Ebbene sì, come penso sia capitato a tutti, mi sono imbattuto in molti profili di uomini che cercano altri uomini che si trombino la moglie/compagna/fidanzata di fronte a loro, o comunque facendo in modo che questi ne siano coscienti. E ciò li rende felici. Sembrerebbe il paradiso per noi single, certo. Ma c'è un inghippo: chi ha la moglie consapevole di questa perversione, cerca uomini con un manganello da schiacciare quello di Rocco, oppure fisici atletici che Cristiano Ronaldo spostati, o ancora che durino 3 proiezioni del film Titanic. Ma ci sono altri che invece fantasticano solo, ne ho contattati più di uno: la moglie non sa nemmeno che il marito è iscritto in un sito scambista, ma lui vorrebbe che lei gli mettesse le corna con qualcuno di noi. Va benissimo, ma non è che mi posso presentare da te e: "Buongiorno signora, desidererei trascorrere con lei qualche quarto d'ora all'insegna del sano sesso passionale, ma non si preoccupi, sono sicuro che suo marito non si opporrà e, anzi, ne sarebbe felice di tutto ciò."
    
    Col primo con cui mi è capitato di scambiarmi messaggi, ho pensato a questo. Poi la cosa mi ha incuriosito e gli ho chiesto se è successo qualche volta. Mi ha risposto ...
    ... che quando ha voglia di essere un cuckold (così si chiama il cornuto in questione, per chi non lo sapesse) vanno a ballare, si avvicina uno "sconosciuto" (che preventivamente si era messo d'accordo col cuckold) che con la scusa di ballare con lei si appartano un po', fanno conoscenza, lui le offre un drink, lei si disinibisce e dimentica la fedeltà.
    
    La serata continua nel bagno del locale per la felicità dello "sconosciuto" (chiamiamolo bull) e del cuckold che viene appagato con la vista della moglie che viene desiderata e concupita da un altro.
    
    Mi si è aperto un mondo, qualcosa di cui stranamente non ero a conoscenza, ma ho perso i contatti con questo cuckold, anche perché all'epoca ero su un altro sito. Fatto sta che coi successivi mi sono fatto più furbo, dopo aver capito come funzionava la storia. Devo confessare che non sono un adone (ma nemmeno un cesso) ed ho un fisico "diversamente atletico", ma una volta che si transige su queste cose, sono ok (e anche modesto). Quindi dopo qualche contatto a vuoto (non andavo bene al cuckold di turno, secondo lui non sarei piaciuto alla moglie: pure esigenti sono, senza sapere che quando una donna ci mette le corna, potrebbe farlo con chi proprio non sarebbe il nostro tipo) mi sono trovato col primo cuck a cui andavo bene. Restava solo da metterci d'accordo su dove e quando vederci.
    
    Era estate, ci siamo dati appuntamento in uno di quegli stabilimenti balneari in cui si balla all'aperto il reggaeton come se non ci fosse un ...
«1234»