La moglie ignara, il marito cornuto.
Data: 16/11/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Luke74Fe, Fonte: Annunci69
... a portata di mano, le misi la mano là dove l'avevo prima, ma stavolta avevo campo libero. Ce l'aveva bagnatissima, quando ha sentito che stavo constatando questa cosa, ha interrotto un attimo il pompino dicendomi: "Capito perché ho tolto subito le mutande? Detesto andare in giro quando sono bagnate" e riprese a succhiarmelo. Quando sentivo crescere l'eccitazione, per non bruciare subito la situazione con movimenti delicati le sollevai la testa facendole intendere che toccava a me darle prova delle mie capacità di darci dentro nel sesso orale.
Si sdraiò, sollevò il vestito esponendo completamente la figa ed iniziai a leccargliela come se non ci fosse un domani. La mia lingua esplorava tutto: clitoride, vagina... la sentivo contorcersi, con le cosce mi stringeva fino al punto in cui se avesse urlato non l'avrei sentita, con le orecchie tappate. Il cunnilingus finì quando lei mi allontanò con forza la testa, dicendo che non ce la faceva più di godere. Speravo che non avesse urlato tanto da richiamare l'attenzione di altra gente. Ma mi girai intorno e vidi solo il cuck ...
... intento a masturbarsi.
Mi sfilai pantaloni e mutande, estrassi un preservativo e lo infilai. Subito dopo ero dentro di lei. Scopammo alla grande, e mentre la penetravo alla pecorina sentivo che chiamava il cuck col suo nome dicendogli "avrei voluto sempre esserti fedele, ma se tu fossi qui vedresti quanto invece sono cagna", tra un gemito e l'altro, oltre a dirmi di continuare. Quando sono venuto, mi ha detto: "Ci penso io". Mi sfilò il preservativo e con la lingua mi pulì il cazzo dalla sborra. Subito dopo l'abbracciai e le feci le carezze che sono solito fare ad una donna dopo una scopata, mi sono ricomposto ri-infilandomi mutande e pantaloni. Subito riapparve il cuck dicendo: "Rieccomi, ne ho approfittato per fumare, ma questa volta l'accendino me lo sono fatto prestare da un altro. Avete fatto i bravi?" Lei rispose: "Sì, sì. E' un vero gentleman". Abbiamo terminato la serata chiacchierando in riva al mare, promettendoci che si saremmo rivisti. Così fu per due-tre volte, poi l'estate finì e ci perdemmo di vista.
Sì, decisamente mi si era aperto un nuovo mondo..