1. Al mare con silvio...la vacanza continua.


    Data: 20/11/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: FSeed, Fonte: Annunci69

    Trascorsi quasi una settimana nella casa al mare di Silvio, e ogni giorno Silvio ne combinava una delle sue. Avevamo deciso di seguire il consiglio del bagnino e di andarci piano con il glory hole, quindi Silvio cominciò ben presto ad inventare nuovi modi per ricercare cazzi. Il giorno dopo Silvio aveva riconosciuto il ragazzino che lo aveva inculato dal lory hole, e vedendolo bene dimostrava si e no quindici anni.
    
    "Non è niente male" disse Silvio guardandolo due ombrelloni dopo di noi.
    
    "Ma dai è piccolo non lo vedi"
    
    "Neanche io sono così grande" rispose lui con una vocetta da bambinetto. Si alzò ed andò a parlare con il ragazzetto e i suoi due amici. Parlarono un po, poi Silvio disse qualcosa all'orecchio del tipo e dalla faccia che fece capii che aveva capito chi fosse Silvio. Dopo un po si diressero verso di me, Silvio avanti e i tre ragazzetti dietro. Sembravano tutti essere studenti dei primi anni di liceo. Tutti e tre dai corpi longilinei e senza un pelo.
    
    "F loro sono degli amici a cui ho promesso un regalo speciale. Ti va di accompagnarmi?". Non mi piaceva molto l'idea, ma non potevo mandare Silvio da solo con tre ragazzi chissà dove. Mi alzai e seguii il quartetto.
    
    Ci dirigemmo in una pineta proprio ai margini della spiaggia. Camminammo per un pò fino a raggiungere un piccolo fabbricato per la manutenzione dell'acqua. Ci appartammo dietro e Silvio cominciò a dare ordini a tutti.
    
    "F voglio che mi lavori il culo e mi scopi mentre mi occupo di ...
    ... questi tre" Silvio si tolse il costume, appoggiò le mani alle pareti del fabbricato inarcando la schiena e mettendo in mostra il culo.
    
    "Ve lo avevo detto che era un culo da paura" disse il ragazzo ai suoi amici. Io cominciai ad accarezzare le natiche di Silvio, inumidii il buco roseo con un po di saliva e iniziai a stimolarlo con le dita. Silvio cominciò a mugolare, e dopo alcuni minuti mi chiese di incularlo. Me lo feci succhiare per inumidirlo, e una volta pronto mi poggia con la schiena al fabbricato, mentre Silvio faceva scivolare il mio cazzo nel suo culo. A quella vista i tre ragazzi si cacciarono i cazzi già duri fuori dai costumi. Erano tutti nella media, tranne forse uno dei due nuovi, che sembrava leggermente più sviluppato degli altri.
    
    "Sai F che questi due poverini non hanno mai ricevuto un pompino" disse Silvio gemendo forse più del dovuto "che dici cosa dovrei fare?" stava recitando la parte della troietta, e così lo assecondai.
    
    "Dovresti fargli provare la tua bocca" dissi io. Feci un cenno ai tre che si avvicinarono subito. Silvio si piegò a novanta e cominciò a succhiare a turno i cazzi dei ragazzetti. I tre ben presto cominciarono a fare piccoli versi di piacere, e quando la bocca di Silvio era occupata, le sue mani si occupavano dei cazzi rimasti all'asciutto. Alzando gli occhi mi accorsi che a poca distanza di noi un signore di mezza età si stava gustando la scena. La cosa mi eccitava tantissimo, così aumentai il ritmo della scopata.
    
    "Cazzo vengo" ...
«1234»