1. Al mare con silvio...la vacanza continua.


    Data: 20/11/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: FSeed, Fonte: Annunci69

    ... rantolò uno dei due ragazzi nuovi svuotando tutto il contenuto delle sue palle nella bocca di Silvio.
    
    "Anche io" e l'altro gli schizzò sulla faccia e sui capelli. Stavo per raggiungere l'orgasmo, così tirai fuori il cazzo dal culo di Silvio e mi posizionai davanti a lui insieme al ragazzo del glory hole. Silvio si inginocchiò e prese tutte e due i nostri cazzi nella sua bocca. Non riusciva a prenderli tutte e due, ma lo sfregamento delle nostre cappelle, e i colpi di lingua di Silvio ci fecero sborrare abbondantemente nella sua bocca.
    
    "Oh si cazzo" esclamò il ragazzo, che per il godimento mi cinse i fianchi e strinse forte la mano nella mia carne. La faccia e la bocca di Silvio erano ancora pieni di sborra mentre i tre si rimettevano i costumi.
    
    "Ci si vede in giro" disse il tipo del glory hole".
    
    "Certo" rispose Silvio facendo l'occhiolino. Sentii dei passi e voltandomi vidi l'uomo di prima. Era sui cinquant'anni, con un fisico muscoloso e pelosissimo leggermente brizzolato, e con un cazzo bello duro che sembrava esplodere.
    
    "Vorrei sborrarti addosso. Posso?"
    
    "Certo che si" disse Silvio aprendo la bocca e tirando fuori la lingua. Io mi avvicinai e, sorprendendo l'uomo, impugnai il suo cazzo e cominciai a masturbarlo. Mi sarebbe piaciuto leccarlo, ma dopo poche menate il cazzo si irrigidì, e con un rantolo animalesco venne con sette schizzi potentissimi, che finirono sulla faccia e sul petto di Silvio. Era ancora così duro che Silvio se lo ficcò in bocca per ...
    ... pulirlo, e quando fu bello lucido l'umo se lo rimise nei pantaloni e con un "Grazie ragazzi" se ne andò. Silvio si diete una pulita con un telo da mare che portai con me, e una volta risistemati tornammo in spiaggia.
    
    Qualche giorno dopo Silvio ricevette un messaggio di Alberto, che trovandosi in vacanza a pochi chilometri da noi ci disse che sarebbe venuto a trovarci.
    
    "Bene" disse Silvio dopo aver letto il messaggio "allora oggi pomeriggio rimaniamo a casa. Ho una sorpresa". La domestica ci preparò il pranzo, e dopo mangiato ci rilassammo sulle sdraio a bordo piscina. Dopo aver sistemato la domestica venne in giardino.
    
    "Io adesso vado via, ci vediamo stasera per la cena. Adesso viene mio figlio a sostituirmi". Sapevo che una volta a settimana il figlio della domestica veniva a tener d'occhio Silvio per permettere alla madre di riposare un po. Dopo dieci minuti arrivò il figlio della domestica, e rimasi a bocca aperta. Era un ragazzo di circa vent'anni, bellissimo, con un corpo scultoreo e la carnagione un po mulatta. Indossava una maglietta corta e un costume aderente che faceva intravedere un pacco di notevoli dimensioni.
    
    "Lui è Carlos (nome di fantasia)" disse Silvio "è da pochi mesi in Italia e non parla molto bene la nostra lingua"
    
    "Ciao" mi salutò Carlos, e poi sparì in casa.
    
    "Cavolo ma è bellissimo" dissi io.
    
    "Si. Suo padre è brasiliano, un bell'uomo anche lui. Ma non è questo il bello" disse Silvio sorridendo "ho pagato Carlos per farmi scopare ...