1. Al mare con silvio...la vacanza continua.


    Data: 20/11/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: FSeed, Fonte: Annunci69

    ... provocò un immenso piacere. Intanto Alberto aveva preso di peso Silvio e lo aveva gettato sul divano affianco a me, gli allargò le gambe e ricominciò a scoparlo. Erano davvero belli insieme: Silvio minuto e delicato mentre Alberto era grosso e irruento.
    
    "Albi limona con F. Voglio vedere mentre vi baciate" Alberto mi prese la testa e cominciò a baciarmi, ficcandomi la lingua in bocca, dove la mia lingua cominciò a giocare con la sua. Era davvero bravo a baciare.
    
    "Carlos adesso voglio che limoni tu con F" mi staccai da Alberto e mi fiondai sulle labbra carnose di Carlos. All'inizio fece un po resistenza, ma dopo la sua bocca si schiuse accogliendo la mia lingua. La sua bocca era caldissima, e la sua lingua sembrava fatta di velluto. Andammo avanti così per un po, tra rantoli e gemiti di piacere che riempirono la stanza. Eravamo tutti e quattro sudati e accaldati. Ad un certo punto Silvio impugnò il mio cazzo, che in breve venne copiosamente sul petto e sugli addominali di Carlos. Godetti tantissimo,e Silvio continuava a masturbarmi anche dopo essere venuti, ...
    ... aumentando ancora di più il piacere.
    
    "Ecco che vengo" disse Alberto. Si tolse il preservativo e mise il cazzo nella bocca di Silvio.
    
    "Sborro piccola, prendila tutta dai. Cazzoooo!" spinse il cazzo nella bocca di Silvio, spingendolo contro la testiera del divano immobilizzandolo e costringendolo a bere tutta la sua sborra. Ad un tratto Carlos si fermò, tirò fuori il cazzo e, levandosi il preservativo cominciò a masturbarsi. Io a quel punto mi inginocchiai e lo presi in bocca, che dopo poche succhiate si riempì di densi e abbondanti fiotti di sperma. Carlos mi teneva ferma la testa e aveva il corpo inarcato per il piacere. Un po la ingoiai e il resto uscì fuori quando Carlos cacciò il cazzo dalla mia bocca.
    
    "Cazzo ragazzi siete fantastici" disse Alberto stremato buttandosi su Silvio, che cominciò a baciarlo di nuovo. Alzai gli occhi e vidi Carlos, con un sorriso stampato in faccia.
    
    "E' stato belo" disse in un italiano stentato. Una volta che ci fummo ripresi ci rimettemmo i costumi, e andammo a toglierci sudore e sborra di dosso con un tuffo in piscina.
    
    . 
«1234»