1. Al mare con silvio...la vacanza continua.


    Data: 20/11/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: FSeed, Fonte: Annunci69

    ... quando voglio".
    
    Io mi girai di scatto. "Dici sul serio?"
    
    "Certo. Lui è etero, ma quando gli ho fatto vedere quanti soldi lo avrei pagato non ha potuto dire di no". La cosa non era di certo molto corretta, Silvio si approfittava delle difficili condizioni di un ragazzo emigrato appena arrivato in un paese straniero.
    
    "Naturalmente puoi farci quello che vuoi anche tu" disse Silvio facendomi l'occhiolino. Il pomeriggio andò tranquillo fino a quando non arrivò Alberto. Sembrava aver messo ancora più muscoli dall'ultima volta che lo avevo visto, e l'abbronzatura gli donava molto. Ci salutammo e poi rivolse le sue attenzioni a Silvio.
    
    "Allora troietta. Ti va di giocare?" lo avvicinò a se e gli strinse una natica.
    
    "Non sei qui per questo?" rispose Silvio stringendosi il pacco "che ne dici se vengono anche F e un altro mio amico?"
    
    "Per me non c'è problema" rispose Alberto "Basta che ti scopo". Ci dirigemmo in salotto, Silvio chiamò Carlos e ci mettemmo seduti a coppie su due divani. Alberto si gettò su Silvio e cominciò a baciarlo con foga, leccandogli il collo e scendendo sui capezzoli.
    
    "Bravo Albi, succhiami le tettine" gemeva Silvio. La scena era arrapantissima, e ben presto cominciai ad eccitarmi. A fianco a me Carlos guardava la scena senza provare un apparente piacere, così mi inginocchiai davanti a lui e cominciai ad accarezzare il suo pacco. Ci volle un pò a farlo diventare duro, forse aiutò anche il fatto che adesso Alberto stava scopando la bocca di ...
    ... Silvio tra gemiti e risucchi animaleschi. Tirai fuori il cazzo dal costume di Carlos e mi ritrovai davanti un cazzo sui diciotto centimetri, scuro e bello largo. Lo scappellai e la cappella si inumidì un po. Cominciai a leccargli le palle, risalii sull'asta fino alla cappella, che leccai prima di prendere tutto il cazzo in bocca. Mi riempiva tutta la bocca, e una volta preso tutto fino alla radice credevo di soffocare. Carlos cominciava a trarre piacere da quel servizio, così mise una mano sulla mia testa e cominciò a dare il ritmo al pompino. Era davvero bravo, alternava spinte veloci a momenti più delicati, senza mai farmi provare dolore o fastidio alla bocca. Intanto Silvio e Alberto ci davano giù come animali, e si erano spostati sul pavimento dove Alberto aveva fatto sdraiare Silvio supino, e lo stava fottendo senza pietà.
    
    "Senti come ti scopo questa fighetta"
    
    "Si Albi scopami. Sono la tua ragazza, la tua troia". Silvio oramai era senza controllo. Avevo voglia di sentire il cazzo di Carlos dentro di me, quindi mi alzai e presi un preservativo e del lubrificante, che Silvio teneva sempre a portata di mano in queste situazioni. Misi il preservativo sul cazzo di Carlos, un pò di lubrificante sul mio buco e sul suo cazzo, e salendo a cavalcioni su di lui mi impalai. Non entrò subito tutto, ma con l'aiuto di Carlos (che sembrava davvero un esperto) finalmente lo sentii scivolare tutto dentro. Mi tenetti alle sue spalle e cominciai a cavalcare quel cazzo, che subito mi ...