1. La patente - 5


    Data: 21/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... porcellina?"
    
    Mi abbracciò.
    
    "Sei stata meravigliosa! Vederti in mezzo tra me e Luciano, sentire il tuo corpo fremere mentre in completa sintonia ti scopavamo la fica e il culo è stata una emozione indescrivibile! Mi trasmettevi il tuo piacere, mi sentivo coinvolto nel tuo godimento.
    
    Ogni tuo gemito, ogni tuo incitamento a farti godere, ogni tuo bacio appassionato a Luciano, non hanno fatto altro che aumentare il mio piacere: sentivo che stavo condividendo con te, la mia donna, un entusiasmante piacere sessuale senza alcuna gelosia! Ti amo molto, ma dopo questa sera ti amo molto di più! Mi sono reso conto che non mi sono comportato bene con te, ma spero di farmi perdonare!"
    
    Le parole di mio marito mi fecero sciogliere: si era reso conto di aver sbagliato… adesso lo sentivo come piaceva a me!
    
    A quel punto non me la sentivo più di tenermi il segreto del mio trucco della patente e del mio tradimento… volevo essere sincera con lui.
    
    Posai il mio viso sopra il suo torace e presi ad accarezzargli l’uccello.
    
    “Amore, mi dispiace… ti ho tradito!”
    
    Giorgio mi accarezzò il viso.
    
    “No, amore: fare sesso con un altro uomo alla mia presenza non è tradimento! E’ uno stupendo ed eccitante gioco che coinvolge tutti e due! Tradimento è quando si nasconde il rapporto al proprio coniuge!”
    
    Avvicinai il mio volto al suo, gli sorrisi e gli diedi un tenero bacio.
    
    “Infatti! Ti ho tradito perché mi sono fatta chiavare a tua insaputa! Veramente ho fatto anche di peggio: mi ...
    ... sono comportata proprio da troia, come piace a te! Ho barattato la fica e il culo per essere promossa all’esame della patente: Luciano è il mio istruttore, mentre Franco è l’esaminatore che mi ha promosso!
    
    Mi avevi fatto incazzare come non mai con le tue continue umiliazioni e ti ho voluto punire!
    
    Sai bene che quando si fanno degli accordi bisogna dare un anticipo: a Luciano ho dato la fica, mentre a Franco mi sono limitata ad una sega… e questa sera ho saldato il conto! Pensi mi sia comportata troppo da zoccola nei tuoi confronti?”
    
    Giorgio cominciò a ridere, ma proprio a ridere a crepapelle!
    
    “Che figlia di puttana! Che troia, bocchinara, rotta in culo che mi sono sposato! Sei proprio una zoccola!” e seguitava a ridere come non lo avevo mai visto.
    
    Seguitò a parlare.
    
    “E pensare che ho sempre creduto non fossi capace di fare nulla, tanto meno prendere iniziative e invece hai architettato tutto questo piano per essere promossa senza io mi accorgessi di nulla, per di più mettendo in gioco la parte migliore di te… la fica e il culo! I miei complimenti, sei stata proprio brava, devo proprio ricredermi sulle tue capacità! Ti sei comportata da gran mignotta e il fatto tu me lo abbia confessato mi manda fuori di testa dall’eccitazione!”
    
    Gli presi il cazzo in mano: era nuovamente in tiro come non mai… duro da morire!
    
    “Tesoro, hai il cazzo meravigliosamente duro! Devo arguire che non ce l’hai con me per essermi comportata da puttana a tua insaputa!”
    
    “Affatto, ...
«12...567...»